Makula Molfetta
Makula Molfetta
Calcio

Makula Molfetta: primo posto in classifica con Taranto e Bisceglie

Ad ore si conosceranno gli accoppiamenti per la Coppa Puglia

Altra settimana di lavoro per la Makula Molfetta impegnata a preparare sia il prossimo turno di campionato sia l'esordio in Coppa Puglia.

Domenica, alle ore 20.30, le biancorosse chiuderanno la terza giornata del girone d'andata a Fasano, contro lo Stone Five.
Molfetta arriva all'incontro forte delle due vittorie consecutive nei primi altrettanti appuntamenti con Altamura e Bitonto che hanno permesso alla squadra allenata da Mister Nico Camporeale di essere prima in classifica con Taranto e Bisceglie.

A ore, invece, sarà diramato il calendario per la Coppa Puglia: le società saranno raggruppati in triangolari o in accoppiamenti con il 17 ottobre come data d'inizio della competizione. Competizione che la scorsa stagione vide la Makula assoluta protagonista fino all'arrivo ai quarti di finale: l'accesso alla Final Four sfumò solo ai rigori.
  • macula nox
Altri contenuti a tema
Makula Molfetta: è ancora primato con Bisceglie e Taranto Makula Molfetta: è ancora primato con Bisceglie e Taranto Tre squadre a punteggio pieno. Campionato tutto da vivere
La Makula Molfetta serve il tris. Battuto anche il Fasano La Makula Molfetta serve il tris. Battuto anche il Fasano Biancorosse prime a punteggio pieno. Giacò: «Siamo sulla buona strada»
Nox Molfetta: inizio in salita tra campionato e Coppa Puglia Nox Molfetta: inizio in salita tra campionato e Coppa Puglia Due ko nelle prime uscite per i biancorossi
Makula Molfetta: a Fasano per continuare a vincere Makula Molfetta: a Fasano per continuare a vincere Giusy Brattoli: «Puntiamo alla vittoria. Grande lavoro per il nostro obiettivo»
Makula Molfetta, è show al PalaFiorentini: battuto anche il Bitonto Makula Molfetta, è show al PalaFiorentini: battuto anche il Bitonto Zaccagnino: «Vittoria importante: tre punti pesanti»
Nox Molfetta: dal Cinco Bisceglie arriva Vito Fusiello Nox Molfetta: dal Cinco Bisceglie arriva Vito Fusiello Mister Minervini: «Innesto importante: porta esperienza e grinta»
Oggi l'esordio stagionale della Makula Molfetta al PalaFiorentini Oggi l'esordio stagionale della Makula Molfetta al PalaFiorentini Dopo la vittoria ad Altamura, de Bari e compagne attendono il sorprendente Bitonto
Zaccagnino e La Rossa regalano i primi tre punti alla Makula Molfetta Zaccagnino e La Rossa regalano i primi tre punti alla Makula Molfetta Le biancorosse vincono all'esordio in campionato ad Altamura
© 2001-2018 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.