Makula Molfetta
Makula Molfetta
Calcio

Makula Molfetta: al Taranto il big match

Secondo ko di fila per le molfettesi che restano, però, in alto in classifica

Continua la striscia negativa della Makula Molfetta che perde per 6-3 contro l'Atletic Club Taranto nel big match della decima giornata del campionato di serie C di calcio a 5 femminile.

Contro la capolista, imbattuta finora in stagione, le molfettesi mostrano carattere, cuore e buone trame di gioco anche se sono le locali ad andare in vantaggio.
Ci pensa, però, La Rossa a riportare la parità che vale l'1-1 di un primo tempo disputato con intensità da entrambe le compagini.
Nella ripresa è Giacò a portare le biancorosse sull'1-2 con il Taranto in grado di portarsi però sul 2-2 e poi di allungare sul 4-2. Mister Camporeale, allora, schiera il quinto uomo di movimento che frutta la doppietta di Giacò e il 4-3.
Sul momento migliore della Makula Berardi, Zaccagnino, La Rossa e Lorusso sprecano l'impossibile sotto porta e le padrone di casa, più fredde, trafiggono Scarcelli entrata per l'infortunata Stasi.

La Makula resta a 19 punti, a ridosso delle prime due forze del campionato, Taranto e Sava.
  • macula nox
Altri contenuti a tema
Makula Molfetta: oggi dentro o fuori le Final Four di Coppa Puglia Makula Molfetta: oggi dentro o fuori le Final Four di Coppa Puglia Bufi: «Vogliamo la qualificazione»
Makula Molfetta: tornano tre punti e vittoria dopo un mese Makula Molfetta: tornano tre punti e vittoria dopo un mese Successo per 8-3 sul Cerignola in campionato
Makula Molfetta: al PalaFiorentini arriva il Cerignola per il campionato Makula Molfetta: al PalaFiorentini arriva il Cerignola per il campionato Molfettesi in striscia negativa da due turni: serve tornare a vincere
Makula Molfetta, 2-2 amaro in Coppa. Si deciderà tutto al PalaFiorentini Makula Molfetta, 2-2 amaro in Coppa. Si deciderà tutto al PalaFiorentini Scarcelli: «Sprecate troppe occasioni per chiudere la partita»
Makula Molfetta: è il giorno dei quarti di Coppa contro il Cerignola Makula Molfetta: è il giorno dei quarti di Coppa contro il Cerignola La società: «Vogliamo continuare a fare bene»
Makula Molfetta: trasferta a Taranto con la capolista Makula Molfetta: trasferta a Taranto con la capolista Biancorosse obbligate a invertire la rotta dopo la lunga striscia negativa
La Makula Molfetta dice #noallaviolenza sulle donne La Makula Molfetta dice #noallaviolenza sulle donne Per il secondo anno consecutivo iniziativa della società molfettese
Makula Molfetta: primo ko al PalaFiorentini Makula Molfetta: primo ko al PalaFiorentini Biancorosse sconfitte dal Soccer Sava. Domenica sfida al Taranto capolista
© 2001-2018 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.