Virtus Molfetta
Virtus Molfetta
Calcio

La Virtus Molfetta torna al "Petrone" per affrontare la Nuova Daunia Foggia

La vicecapolista avversaria nel turno in programma alle ore 15:00

Dopo il successo di sette giorni fa, a domicilio del Zapponeta, gli uomini di mister Presutto tornano a disputare una gara casalinga al Petrone.
Oggi, con fischio d'inizio alle 15, arriva la vicecapolista Nuova Daunia Foggia, vittoriosa all'andata nell'impianto dauno.

​I foggiani sono squadra assai esperta e costruita per ambire alle posizioni di vertice del girone A di Prima Categoria. Undici vittorie, due pareggi e una sola sconfitta è il fantastico cammino dei dauni che avrebbero una media in linea con l'obiettivo promozione se solo non ci fosse la Virtus Palese a rovinare i piani con tre punti di vantaggio.
Insegue la Virtus Molfetta. Partiti con l'obiettivo salvezza, capitan
Porcelli e compagni, domenica dopo domenica, si sono affermati come la
squadra rivelazione del girone. Entusiasmo, coraggio, voglia di divertirsi
e giocare a calcio sono i punti cardini dei virtussini che proveranno a
fare lo sgambetto ai quotati avversari dauni.
Il gigante Golia, la Nuova Daunia, contro il piccolo Davide, la Virtus. E
il risultato non è mai così scontato. Appuntamento domani al Petrone per il
big match di giornata della Prima Categoria.
  • virtus molfetta
Altri contenuti a tema
Coppa Puglia, si giocherà o no il match tra Virtus Molfetta e Virtus Andria? Coppa Puglia, si giocherà o no il match tra Virtus Molfetta e Virtus Andria? Il club andriese: «Vi invitiamo a presentarvi per chiudere la polemica»
La Virtus Andria risponde alla Virtus Molfetta: «Ricostruzione falsa» La Virtus Andria risponde alla Virtus Molfetta: «Ricostruzione falsa» La replica dopo il comunicato del club biancorosso
La Virtus Molfetta rinuncia alla semifinale contro la Virtus Andria: «Ricevute intimidazioni» La Virtus Molfetta rinuncia alla semifinale contro la Virtus Andria: «Ricevute intimidazioni» La nota del club: «Il nostro non è un atto di paura ma di coraggio nel far emergere questa amara verità»
Play-in Gold: la Virtus Molfetta pronta a sfidare Matera in un match decisivo Play-in Gold: la Virtus Molfetta pronta a sfidare Matera in un match decisivo Dopo le ultime difficoltà si cerca un riscatto
Coppa Puglia, pari e rissa finale tra Virtus Molfetta e Virtus Andria Coppa Puglia, pari e rissa finale tra Virtus Molfetta e Virtus Andria Il match finisce 3-3 ma ci sono stati momenti di tensione al "Petrone"
Coppa Puglia di 3^ Categoria: oggi Virtus Molfetta contro Virtus Andria Coppa Puglia di 3^ Categoria: oggi Virtus Molfetta contro Virtus Andria Calcio d'inizio alle 16 al campo sportivo "Petrone"
Coppa Puglia di Terza Categoria: Virtus Molfetta in semifinale Coppa Puglia di Terza Categoria: Virtus Molfetta in semifinale Sarà ancora doppia sfida alla Virtus Andria, già battuta in finale play-off
Un successo per Vincenzo e Davide: la dedica speciale della Virtus Molfetta Un successo per Vincenzo e Davide: la dedica speciale della Virtus Molfetta Omaggio ai due giovani molfettesi che hanno perso la vita in questo inizio di 2025
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.