Virtus Basket Molfetta
Virtus Basket Molfetta
Calcio

La Virtus Molfetta riparte da Attilio Presutto e dal suo vice Nico Mininni

Confermato lo staff tecnico per la prossima stagione

La Virtus Molfetta inizia a guardare alla prossima stagione confermando il duo di timonieri che hanno sapientemente guidato i biancorossi verso il sogno playoff. Saranno ancora virtussini mister Attilio Presutto e il suo vice Nico Mininni.
Confermato all'area tecnica Franco Mininni, così come Di Giovanni preparatore dei portieri. La prima new entry è il ritorno al Petrone per il preparatore atletico Ninni Trentadue.
"Ripartiamo da quanto di buono fatto l'anno scorso - le parole di mister Presutto - Ho sempre detto che questa è la società giusta per esprimere il mio concetto di calcio e di valori che esso può dare. Adesso, tutti insieme, possiamo solo crescere".
Obiettivo condiviso con il sodalizio di Spadavecchia: provare a migliorarsi è l'ambizione di casa Virtus, dopo il quinto posto in classifica che, in un campionato senza le big Foggia e Palese che hanno dato un grande distacco alle inseguitrici, sarebbe valso il sogno playoff.
"Si trattava di un sogno raggiungibile con la forza del gruppo, il valore della squadra e della famiglia. L'inesperienza dei tanti nostri giovani ci ha penalizzato, ma adesso abbiamo un anno in più di categoria e un sogno da cullare - le parole di Nico Mininni - Insieme possiamo fare grandi cose".
Saranno tanti i giocatori confermati per la Virtus: si riparte dalle base solide, si riparte verso il grande sogno biancorosso.
  • virtus molfetta
Altri contenuti a tema
Coppa Puglia, si giocherà o no il match tra Virtus Molfetta e Virtus Andria? Coppa Puglia, si giocherà o no il match tra Virtus Molfetta e Virtus Andria? Il club andriese: «Vi invitiamo a presentarvi per chiudere la polemica»
La Virtus Andria risponde alla Virtus Molfetta: «Ricostruzione falsa» La Virtus Andria risponde alla Virtus Molfetta: «Ricostruzione falsa» La replica dopo il comunicato del club biancorosso
La Virtus Molfetta rinuncia alla semifinale contro la Virtus Andria: «Ricevute intimidazioni» La Virtus Molfetta rinuncia alla semifinale contro la Virtus Andria: «Ricevute intimidazioni» La nota del club: «Il nostro non è un atto di paura ma di coraggio nel far emergere questa amara verità»
Play-in Gold: la Virtus Molfetta pronta a sfidare Matera in un match decisivo Play-in Gold: la Virtus Molfetta pronta a sfidare Matera in un match decisivo Dopo le ultime difficoltà si cerca un riscatto
Coppa Puglia, pari e rissa finale tra Virtus Molfetta e Virtus Andria Coppa Puglia, pari e rissa finale tra Virtus Molfetta e Virtus Andria Il match finisce 3-3 ma ci sono stati momenti di tensione al "Petrone"
Coppa Puglia di 3^ Categoria: oggi Virtus Molfetta contro Virtus Andria Coppa Puglia di 3^ Categoria: oggi Virtus Molfetta contro Virtus Andria Calcio d'inizio alle 16 al campo sportivo "Petrone"
Coppa Puglia di Terza Categoria: Virtus Molfetta in semifinale Coppa Puglia di Terza Categoria: Virtus Molfetta in semifinale Sarà ancora doppia sfida alla Virtus Andria, già battuta in finale play-off
Un successo per Vincenzo e Davide: la dedica speciale della Virtus Molfetta Un successo per Vincenzo e Davide: la dedica speciale della Virtus Molfetta Omaggio ai due giovani molfettesi che hanno perso la vita in questo inizio di 2025
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.