virtus molfetta
virtus molfetta
Calcio

La Virtus Molfetta di nuovo in campo contro il Troia

In trasferta alle ore 11:00

Trasferta dauna per la Virtus Molfetta, sorpresa del girone A di Prima Categoria pugliese.

Gli uomini di Presutto dopo lo scoppiettante match del Petrone di una settimana fa, sono attesi dal Troia, squadra capace di collezionare 12 punti in classifica, frutto di tre vittorie e altrettanti pareggi e quattro sconfitte. Troia è una squadra molto "casalinga". Sono 7 i punti conquistati tra le mura amiche: solo la capolista Palese, sin qui, ha conquistato l'intera posta in palio a Troia.
Banco di prova importante per capitan Porcelli e compagni. Mancheranno gli squalificati Manè e La Forgia, ma Presutto può far affidamento su un gruppo solido che, domenica dopo domenica, si sta imponendo come la rivelazione del girone, nonostante l'età media piuttosto bassa della rosa virtussina.
I biancorossi stanno dimostrando di non soffrire di vertigini e stanno abitando, costantemente, i piani nobili della classifica. Vincere in un impianto ostico darebbe un ulteriore iniezione di "pepe" al gruppo allenato dal duo Presutto – Mininni.

Fischio d'inizio fissato per domenica 5 dicembre, alle 11.
  • virtus molfetta
Altri contenuti a tema
Coppa Puglia, si giocherà o no il match tra Virtus Molfetta e Virtus Andria? Coppa Puglia, si giocherà o no il match tra Virtus Molfetta e Virtus Andria? Il club andriese: «Vi invitiamo a presentarvi per chiudere la polemica»
La Virtus Andria risponde alla Virtus Molfetta: «Ricostruzione falsa» La Virtus Andria risponde alla Virtus Molfetta: «Ricostruzione falsa» La replica dopo il comunicato del club biancorosso
La Virtus Molfetta rinuncia alla semifinale contro la Virtus Andria: «Ricevute intimidazioni» La Virtus Molfetta rinuncia alla semifinale contro la Virtus Andria: «Ricevute intimidazioni» La nota del club: «Il nostro non è un atto di paura ma di coraggio nel far emergere questa amara verità»
Play-in Gold: la Virtus Molfetta pronta a sfidare Matera in un match decisivo Play-in Gold: la Virtus Molfetta pronta a sfidare Matera in un match decisivo Dopo le ultime difficoltà si cerca un riscatto
Coppa Puglia, pari e rissa finale tra Virtus Molfetta e Virtus Andria Coppa Puglia, pari e rissa finale tra Virtus Molfetta e Virtus Andria Il match finisce 3-3 ma ci sono stati momenti di tensione al "Petrone"
Coppa Puglia di 3^ Categoria: oggi Virtus Molfetta contro Virtus Andria Coppa Puglia di 3^ Categoria: oggi Virtus Molfetta contro Virtus Andria Calcio d'inizio alle 16 al campo sportivo "Petrone"
Coppa Puglia di Terza Categoria: Virtus Molfetta in semifinale Coppa Puglia di Terza Categoria: Virtus Molfetta in semifinale Sarà ancora doppia sfida alla Virtus Andria, già battuta in finale play-off
Un successo per Vincenzo e Davide: la dedica speciale della Virtus Molfetta Un successo per Vincenzo e Davide: la dedica speciale della Virtus Molfetta Omaggio ai due giovani molfettesi che hanno perso la vita in questo inizio di 2025
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.