Nico Mininni
Nico Mininni
Calcio

La Virtus Molfetta chiederà l'iscrizione in Seconda Categoria

Nico Mininni al timone del club vincitore dei play-off di Terza Categoria

A seguito di alcune voci rimbalzate nelle ultime ore per quanto concerne il calcio molfettese, la Virtus Molfetta precisa quanto segue: la società molfettese, in virtù della vittoria dei playoff di Terza Categoria contro la Virtus Andria, avrà precedenza per una eventuale iscrizione in Seconda Categoria, calendarizzata entro il 2 settembre.

È intenzione della Virtus Molfetta procedere alla richiesta di iscrizione in Seconda Categoria, con alte probabilità che questo venga accordato.

Presto si conoscerà il nuovo organigramma. Intanto, il primo tassello è Nico Mininni, confermato alla guida del club, tecnico che ha permesso di vivere una importante stagione appena trascorsa e fulcro del progetto Virtus di cui è stato tecnico già in Prima e Seconda Categoria.

​La società è al lavoro per la prossima stagione.
  • virtus molfetta
Altri contenuti a tema
Parte ufficialmente la stagione della Virtus: il nuovo roster radunato al Pala Poli Parte ufficialmente la stagione della Virtus: il nuovo roster radunato al Pala Poli Il 28 settembre l’esordio in Serie B Interregionale contro il Castellaneta
Alessio Bolis è l’ultima pedina del roster 2025/2026 della Virtus Basket Molfetta Alessio Bolis è l’ultima pedina del roster 2025/2026 della Virtus Basket Molfetta Le ultime quattro stagioni le ha vissute da assoluto protagonista a La Spezia
La Virtus Molfetta al 4° posto nella graduatoria dei ripescaggi per la Seconda Categoria La Virtus Molfetta al 4° posto nella graduatoria dei ripescaggi per la Seconda Categoria Si attendono sviluppi dalla LND Puglia entro un paio di settimane
Giancarlo Favali è un nuovo giocatore della Virtus Basket Molfetta Giancarlo Favali è un nuovo giocatore della Virtus Basket Molfetta Ufficializzato il suo tesseramento per la stagione 2025/2026
Si separano le strade tra la Virtus Basket Molfetta e Coach Enrico Fabbri Si separano le strade tra la Virtus Basket Molfetta e Coach Enrico Fabbri C'è la risoluzione consensuale: il club biancazzurrro esprime la più sincera gratitudine
Coppa Puglia, si giocherà o no il match tra Virtus Molfetta e Virtus Andria? Coppa Puglia, si giocherà o no il match tra Virtus Molfetta e Virtus Andria? Il club andriese: «Vi invitiamo a presentarvi per chiudere la polemica»
La Virtus Andria risponde alla Virtus Molfetta: «Ricostruzione falsa» La Virtus Andria risponde alla Virtus Molfetta: «Ricostruzione falsa» La replica dopo il comunicato del club biancorosso
La Virtus Molfetta rinuncia alla semifinale contro la Virtus Andria: «Ricevute intimidazioni» La Virtus Molfetta rinuncia alla semifinale contro la Virtus Andria: «Ricevute intimidazioni» La nota del club: «Il nostro non è un atto di paura ma di coraggio nel far emergere questa amara verità»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.