Virtus Molfetta
Virtus Molfetta
Calcio

La Virtus Molfetta all'esordio in campionato contro Nuova Daunia Foggia

Trasferta alle ore 15.30 domenica 22 settembre per i biancorossi di Mister Amato

La Virtus Molfetta, dopo la rivoluzione del mercato estivo e la nuova programmazione societaria, è decisa ad aprire il campionato con il piede giusto: dimostrando realmente di che pasta è fatta.

Mister Robert Amato e lo staff tecnico dopo un intenso lavoro di preparazione all'avvio del campionato cercheranno di dimostrare le qualità del gruppo con l'obiettivo di fare bottino pieno in una trasferta davvero insidiosa.
Match tutt'altro che semplice quello che attende i biancorossi, domenica 22 settembre alle 15:30, per la prima di campionato contro la Nuova Daunia Foggia nell' ex stadio Figc.
Capitan Porcelli e compagni sembrano esser in un buono stato forma fisica e mentale in vista del primo incontro ufficiale della stagione 2019/2020.
Nonostante fosse un gruppo quasi completamente nuovo c'è stata la giusta sinergia sin dall'inizio della preparazione e l'obiettivo più volte ripetuto da inizio stagione è prima di tutto quello di salvarsi per poi puntare a qualcosa di più ambizioso o addirittura provare a scrivere nuove pagine di storia della Virtus Molfetta.

"E' importantissimo partire col piede giusto in un campionato molto equilibrato come questo, sarà importante vincere dimostrando il valore di squadra -ammette subito Giovanni Guadagno -Ci aspettiamo sul lato opposto, una squadra molto agguerrita in quanto in casa cercherà di vincere quante più partite possibili per raggiungere gli obiettivi prefissati. A livello personale -sottolinea l'esterno biancorosso sono pronto a mettermi a disposizione della squadra, come fatto dall'inizio della preparazione, senza pormi limiti: facendo goal, provando a fornire assist o semplicemente lottando su ogni pallone cercando di migliorarmi"
  • virtus molfetta
Altri contenuti a tema
Dolorosa sconfitta contro Castellaneta: la Virtus Basket Molfetta molla nel finale e cede ai tarantini Dolorosa sconfitta contro Castellaneta: la Virtus Basket Molfetta molla nel finale e cede ai tarantini Serve una svolta immediata per non compromettere gli obiettivi stagionali
La Virtus Molfetta chiude il 2025 vincendo. Con una dedica speciale La Virtus Molfetta chiude il 2025 vincendo. Con una dedica speciale Successo esterno a Deliceto e grande abbraccio al tecnico Nico Mininni
La Virtus Molfetta ferma la capolista: 0-0 contro la Polisportiva Trani La Virtus Molfetta ferma la capolista: 0-0 contro la Polisportiva Trani La formazione molfettese occupa il quarto posto in classifica con 15 punti
Seconda Categoria, la Virtus Molfetta ospita la capolista Seconda Categoria, la Virtus Molfetta ospita la capolista Sfida alla Polisportiva Trani al campo "Petrone"
Virtus Molfetta padrona del derby con l'Eagles Bisceglie: terza vittoria consecutiva Virtus Molfetta padrona del derby con l'Eagles Bisceglie: terza vittoria consecutiva Ora l’attenzione è tutta rivolta al prossimo appuntamento in casa contro la Polisportiva Trani
Virtus Molfetta a -4 dalla vetta e con il sogno play-off nel mirino Virtus Molfetta a -4 dalla vetta e con il sogno play-off nel mirino Nell'ultimo match l'ha decisa Di Terlizzi contro il Sant’Agata di Puglia
Virtus Molfetta travolgente: 4-1 in trasferta contro l’Audace Ascoli Satriano Virtus Molfetta travolgente: 4-1 in trasferta contro l’Audace Ascoli Satriano Tripletta di Laforgia e gol di Minervini: biancorossi in grande spolvero
Prima sconfitta stagionale per la Virtus Molfetta Prima sconfitta stagionale per la Virtus Molfetta L'Accademia Calcio Monte vince 4-2 al "Petrone"
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.