Basket
Basket
Basket

La pallacanestro Molfetta torna al Pala Poli

Dopo due trasferte i biancorossi tornano a giocare in casa con S.Rita

Dopo le due vittorie esterne contro Angiulli Bari e AP Monopoli, la Pallacanestro Molfetta torna a giocare al Pala Poli contro l'Anspi S.Rita nella decima giornata del girone d'andata del campionato di Serie D.

I ragazzi di Coach Azzollini stanno attraversando un ottimo periodo di forma e domenica cercheranno di conquistare l'ottava vittoria consecutiva. Dall'altraDi fronte una compagine che occupa la sesta posizione in classifica con 10 punti, frutto di cinque vittorie, arrivate soprattutto nella prima parte di stagione, ma che negli ultimi tre turni ha raccolto solo sconfitte.

Il team tarantino guidato da coach Mineo, nel ruolo di playmaker può contare sull'ex Mens Sana Mesagne, Ivano De Leonardis e su Conforti autore di 10 punti di media in queste prime dieci giornate; le guardie sono Urso e il capitano Arcangelo Sarli, rispettivamente 9 e 16 punti di media, completano la squadra i tre lunghi: gli ex Ceglie Serpentino e Fanelli e Andrea Cobianchi miglior realizzatore della squadra con 17 punti di media già incontrato la passata stagione da Molfetta con la maglia dell'Assi Brindisi.

Difficile partita quella che attende i biancorossi contro una squadra, il S.Rita, attrezzata per disputare un ottimo campionato e conquistare un posto nei play-off, che cercherà di tornare al successo sul parquet del Pala Poli.

Palla a due domani alle 18 al Pala Poli. Dirigeranno l'incontro i Signori Desposati Innocente di Casamassima e Ceo Maurizio di Bari.
  • Basket
Altri contenuti a tema
La Clean Up Molfetta al PalaPoli, domani con Barletta vietato sbagliare La Clean Up Molfetta al PalaPoli, domani con Barletta vietato sbagliare Società e tecnico concordi: servono i primi punti dell’anno
La LSB Lecce piega la Clean Up Molfetta, ancora senza vittorie La LSB Lecce piega la Clean Up Molfetta, ancora senza vittorie I biancorossi cedono 84-68. Gesmundo: «Risultato finale un po’ bugiardo, abbiamo recuperato 20 punti»
"Tuttanaltrastoria": nasce la prima social community del basket pugliese "Tuttanaltrastoria": nasce la prima social community del basket pugliese Un nuovo progetto digitale unisce società, giocatori, dirigenti e appassionati in un racconto corale che celebra la pallacanestro pugliese, tra memoria, passione e futuro
Basket, i fratelli Azzollini firmano con l'Invicta Molfetta Basket, i fratelli Azzollini firmano con l'Invicta Molfetta Paolo e Giacomo difenderanno gli stessi colori nella prossima stagione
La Clean Up Molfetta fa il pieno di giovani: anche Costa e Ruggiero La Clean Up Molfetta fa il pieno di giovani: anche Costa e Ruggiero Su entrambi, classe ’07, sono riposte le speranze del club biancorosso in vista della prossima stagione in C interregionale
Un altro gradito ritorno in casa Clean Up Molfetta: Altamura Un altro gradito ritorno in casa Clean Up Molfetta: Altamura La guardia classe ’86 aveva già militato in biancorosso due stagioni fa: «Giocare a casa ha sempre quel sapore in più»
Molfetta-Kotnik, il gigante sloveno è il colpo ad effetto della Clean Up Molfetta-Kotnik, il gigante sloveno è il colpo ad effetto della Clean Up Affare fatto dei biancorossi, il nuovo centro classe ’00 arriva dalla ProB tedesca: «Sono davvero entusiasta»
Clean Up Molfetta, un altro giovane in prima squadra: Sciangalepore Clean Up Molfetta, un altro giovane in prima squadra: Sciangalepore Biancorosso per il terzo anno di fila ancora sotto la guida di coach Gesmundo
© 2001-2025 MolfettaViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.