pallacanestro molfetta
pallacanestro molfetta
Basket

La Pallacanestro Molfetta ospita l'Olympia Rutigliano

Domenica alle ore 18 al Pala Poli i biancorossi vogliono tornare alla vittoria.

Dopo aver archiviato le sconfitte con Barletta e Santeramo la Pallacanestro Molfetta è pronta ad affrontare la gara casalinga con l'Olympia Rutigliano valevole per la sesta giornata del girone di ritorno.
La squadra guidata da coach Azzollini ha lavorato in settimana per preparare questa sfida con l'obiettivo di tornare al successo, intanto è tornato ad allenarsi regolarmente con il gruppo il capitano Andrea Maggi assente per un problema fisico nell'ultima trasferta.

In questo momento i biancorossi occupano la quinta posizione a quota 24 punti con Barletta e S. Rita e inseguono il Monopoli che si trova a soli due punti di distanza e che questa settimana sarà impegnato sul campo della capolista Corato.
Domenica al Pala Poli arriva l'Olympia Rutigliano che si trova in ultima posizione a quota due punti, partita da non sottovalutare con la squadra guidata da Coach Massimo Dell'Edera formata da molti ragazzi giovani e alle prime esperienze in un campionato di questo tipo; particolare attenzione al playmaker Angelilli e al lungo Marti autori rispettivamente di 15 e 16 punti a partita.
Nel match di andata la Pallacanestro Molfetta si impose per 85-100 al termine di una partita equilibrata e decisa soltanto negli ultimi dieci minuti, per i biancorossi grande prova di Azzollini e Maggi autori di 20 e 27 punti.

Palla a due domenica alle ore 18 al Pala Poli dirigeranno l'incontro i Signori Lastella Franco Flavio di Mola di Bari e Fiorentino Deborah di Bari.
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
Clean Up Molfetta, “mission impossibile” contro la capolista Castellaneta Clean Up Molfetta, “mission impossibile” contro la capolista Castellaneta Sfide difficile a Matera nel ventiduesimo turno del campionato di Serie C interregionale
Serie C, la Clean Up Molfetta fa harakiri, il Cus Foggia vince 72-74 Serie C, la Clean Up Molfetta fa harakiri, il Cus Foggia vince 72-74 Sprecata una grossa occasione per salire al terzo posto in classifica
Serie C, la Clean Up Molfetta ricomincia con Foggia Serie C, la Clean Up Molfetta ricomincia con Foggia Suraci: «L’approccio sarà fondamentale»
Frenata Clean Up Molfetta dopo sei vittorie: Fasano s’impone 76-69 Frenata Clean Up Molfetta dopo sei vittorie: Fasano s’impone 76-69 L’ultima sconfitta risaliva al 12 gennaio scorso. Biancorossi sempre secondi
Clean Up Molfetta, a Fasano «sarà un bel banco di prova per tutti noi» Clean Up Molfetta, a Fasano «sarà un bel banco di prova per tutti noi» Alla vigilia della trasferta di domenica parla Chiriatti: «Siamo in un ottimo momento»
La Clean Up Molfetta vince, ma che fatica. Fortitudo Trani superata 87-73 La Clean Up Molfetta vince, ma che fatica. Fortitudo Trani superata 87-73 Secondo posto in Serie C interregionale, adesso a pari merito soltanto con Castellaneta
Serie C, la Clean Up Molfetta attende la Fortitudo Trani Serie C, la Clean Up Molfetta attende la Fortitudo Trani Scarpone presenta la sfida: «Vincere al di là dell’avversario»
Manita di successi per la Clean Up Molfetta: battuta anche Francavilla Manita di successi per la Clean Up Molfetta: battuta anche Francavilla Biancorossi sempre a -2 dalla vetta attualmente occupata dal Lecce
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.