pallacanestro molfetta
pallacanestro molfetta
Basket

La Pallacanestro Molfetta crolla a Santeramo

I biancorossi senza Maggi restano in partita solo nei primi dieci minuti.

Seconda sconfitta consecutiva della Pallacanestro Molfetta che si ferma sul campo del Santeramo, al termine di una partita che i biancorossi, senza il capitano Maggi, hanno giocato alla pari con i padroni di casa solo nel primo quarto.

Coach Azzollini inizia la partita con Azzollini, Spadavecchia, Mione, Binetti e Del Rosso; coach Console risponde con Maiullari, S.Stano, Silletti, Mayes e Neal; partono subito bene i padroni di casa con i canestri di Stano e Maiullari ma Molfetta si porta avanti con Azzollini e la tripla di Spadavecchia (4-6), uno scatenato Mayes mette a segno tre triple ma i biancorossi rispondono colpo su colpo con Mione, Binetti e Murolo e il primo quarto termina sul 22-19 con il canestro finale di Neal.
Nel secondo periodo i padroni di casa provano a scappare via guidati dai canestri del duo americano Mayes- Neal(28-19), Molfetta non riesce a trovare la via del canestro per cinque minuti e la squadra guidata da coach Console ne approfitta e allunga ulteriormente raggiungendo il più venti all'intervallo sul punteggio di 45-25.
Nel secondo tempo Molfetta prova a rientrare in partita con i canestri di Sancilio e Azzollini ma Santeramo non concede niente e alla sirena finale il punteggio è di 78-47 per i padroni di casa.

Battuta d'arresto per la Pallacanestro Molfetta che ha giocato alla pari con i padroni di casa solo nel primo periodo, troppo pesante l'assenza di Maggi; ora bisognerà tornare a lavorare duro durante la settimana per ritrovare la vittoria già nel prossimo impegno domenica al Pala Poli alle ore 18 con il Rutigliano.
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
Serie C, la Clean Up Molfetta fa harakiri, il Cus Foggia vince 72-74 Serie C, la Clean Up Molfetta fa harakiri, il Cus Foggia vince 72-74 Sprecata una grossa occasione per salire al terzo posto in classifica
Serie C, la Clean Up Molfetta ricomincia con Foggia Serie C, la Clean Up Molfetta ricomincia con Foggia Suraci: «L’approccio sarà fondamentale»
Frenata Clean Up Molfetta dopo sei vittorie: Fasano s’impone 76-69 Frenata Clean Up Molfetta dopo sei vittorie: Fasano s’impone 76-69 L’ultima sconfitta risaliva al 12 gennaio scorso. Biancorossi sempre secondi
Clean Up Molfetta, a Fasano «sarà un bel banco di prova per tutti noi» Clean Up Molfetta, a Fasano «sarà un bel banco di prova per tutti noi» Alla vigilia della trasferta di domenica parla Chiriatti: «Siamo in un ottimo momento»
La Clean Up Molfetta vince, ma che fatica. Fortitudo Trani superata 87-73 La Clean Up Molfetta vince, ma che fatica. Fortitudo Trani superata 87-73 Secondo posto in Serie C interregionale, adesso a pari merito soltanto con Castellaneta
Serie C, la Clean Up Molfetta attende la Fortitudo Trani Serie C, la Clean Up Molfetta attende la Fortitudo Trani Scarpone presenta la sfida: «Vincere al di là dell’avversario»
Manita di successi per la Clean Up Molfetta: battuta anche Francavilla Manita di successi per la Clean Up Molfetta: battuta anche Francavilla Biancorossi sempre a -2 dalla vetta attualmente occupata dal Lecce
Clean Up Molfetta, a Francavilla parte la caccia alla cinquina di vittorie Clean Up Molfetta, a Francavilla parte la caccia alla cinquina di vittorie Ci crede Delmas: «Sono molto felice di avere ritrovato la squadra dopo lo stop»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.