Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

La Molfetta Calcio torna in campo contro il Lavello

Calcio d'inizio oggi alle ore 14.30 al "Paolo Poli"

Dopo il rinvio dei match previsti contro il Portici (causa covid) e Altamura (per intemperie), la Molfetta Calcio ritorna in campo al Poli eccezionalmente di sabato per affrontare il quotato Lavello.

Gli ospiti, guidati in panchina da Karel Zeman, figlio di Zdenek, ex allenatore di Foggia, Lazio e Roma tra le altre, stanno rispettando in questa stagione il pronostico che li vedeva in corsa per la vittoria del campionato. I gialloverdi sono quarti in graduatoria con ventotto punti totalizzati in diciassette partite, frutto di sette vittorie, sette pareggi e tre sconfitte; rimediate tutte in trasferta, due delle quali maturate nelle ultime settimane contro Nardò e F. Andria.
I biancorossi sin qui, invece, hanno totalizzato 19 punti in 14 gare e, pur dovendo recuperare ancora tre gare, sono fuori dalla zona play-out con un discreto margine sulla zona "a rischio". Mancheranno ancora Lacarra e Caprioli che sconteranno con il Lavello l'ultima giornata di squalifica.

Fischio d'inizio previsto sabato 20 febbraio alle ore 14:30. Arbitrerà l'incontro il sig. Maccarini di Arezzo coadiuvato dagli assistenti Vitaggio di Trapani e Ciacia di Palermo.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Prime ufficialità in vista del campionato di Promozione 2025/26
Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Le parole del patron molfettese: «Anche se con un budget ridotto, io resto. Ma ascolto proposte»
La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» Prime parole del club dopo la retrocessione: «Guardiamo al presente e al futuro»
Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Tanti dubbi e perplessità emersi durante la conferenza stampa a Palazzo di Città
La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 Battuto l'Acquaviva nella finalissima giocata a Capurso
Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Appuntamento previsto al "Paolo Poli" con tanti suoi ex compagni
Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Appuntamento previsto alle 18 allo stadio "Paolo Poli"
Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» La nota: «Si invitano tutte le realtà del panorama calcistico nazionale a rispettare tali vincoli contrattuali»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.