Virtus Molfetta
Virtus Molfetta
Basket

La Dai Optical Virtus Molfetta già in campo contro Foggia

Nel frattempo la società annuncia l'arrivo di Fabio Galantino

Dopo la vittoria in casa contro l'Adria Bari, la Dai Optical Virtus Molfetta mercoledì 12 Febbraio sarà impegnata sul campo della Diamond Foggia per il recupero della gara non disputata il 18 Gennaio e valevole per la seconda giornata di ritorno del campionato di C Silver Puglia.

La Diamond Foggia è in piena corsa per un piazzamento utile per partecipare ai playoff e davanti al pubblico di casa è molto temibile. Proprio domenica scorsa ha sconfitto al Pala Russo per 96-89 la Nuova Cestistica Barletta. Nel roster di Bryan Papa particolare attenzione andrà riservata alla guardia Kelmelis e al centro croato Roso, senza dimenticare i vari Coppola, Padalino e Vigilante.

Un'altra trasferta impegnativa per la Dai Optical Virtus Molfetta che però potrà subito contare sul nuovo acquisto Fabio Galantino.

Il play-guardia biscegliese, classe 1996, arriva alla Dai Optical dopo aver giocato nella Calzaturificio Lotti Trani nella prima parte del campionato. Cresciuto nel settore giovanile dei Lions Bisceglie, Galantino ha esperienze importanti sempre con la squadra biscegliese in serie B, oltre alla più che positiva esperienza con la New Basket Mola in c Gold lo scorso anno. Giocatore molto abile, fa della sua precisione al tiro una delle armi migliori tanto da risultare tra i migliori marcatori del campionato.

La Dai Optical Virtus Molfetta ringrazia lo stesso giocatore, la società Calzaturificio Lotti Trani e l'agenzia IAM per l'esito positivo dell'operazione.

L'incontro con la Diamond Foggia si svolgerà mercoledì 12 Febbraio, alle ore 19.30, presso il Pala Russo di Foggia e sarà arbitrato dai signori Menelao Francesco di Mola di Bari e Procacci Aldo di Corato
  • virtus molfetta
Altri contenuti a tema
La Virtus Molfetta chiederà l'iscrizione in Seconda Categoria La Virtus Molfetta chiederà l'iscrizione in Seconda Categoria Nico Mininni al timone del club vincitore dei play-off di Terza Categoria
Giancarlo Favali è un nuovo giocatore della Virtus Basket Molfetta Giancarlo Favali è un nuovo giocatore della Virtus Basket Molfetta Ufficializzato il suo tesseramento per la stagione 2025/2026
Si separano le strade tra la Virtus Basket Molfetta e Coach Enrico Fabbri Si separano le strade tra la Virtus Basket Molfetta e Coach Enrico Fabbri C'è la risoluzione consensuale: il club biancazzurrro esprime la più sincera gratitudine
Coppa Puglia, si giocherà o no il match tra Virtus Molfetta e Virtus Andria? Coppa Puglia, si giocherà o no il match tra Virtus Molfetta e Virtus Andria? Il club andriese: «Vi invitiamo a presentarvi per chiudere la polemica»
La Virtus Andria risponde alla Virtus Molfetta: «Ricostruzione falsa» La Virtus Andria risponde alla Virtus Molfetta: «Ricostruzione falsa» La replica dopo il comunicato del club biancorosso
La Virtus Molfetta rinuncia alla semifinale contro la Virtus Andria: «Ricevute intimidazioni» La Virtus Molfetta rinuncia alla semifinale contro la Virtus Andria: «Ricevute intimidazioni» La nota del club: «Il nostro non è un atto di paura ma di coraggio nel far emergere questa amara verità»
Play-in Gold: la Virtus Molfetta pronta a sfidare Matera in un match decisivo Play-in Gold: la Virtus Molfetta pronta a sfidare Matera in un match decisivo Dopo le ultime difficoltà si cerca un riscatto
Coppa Puglia, pari e rissa finale tra Virtus Molfetta e Virtus Andria Coppa Puglia, pari e rissa finale tra Virtus Molfetta e Virtus Andria Il match finisce 3-3 ma ci sono stati momenti di tensione al "Petrone"
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.