Estrelas Molfetta
Estrelas Molfetta
Altri sport

L'Estrelas Molfetta vince al PalaFiorentini al battesimo della Serie A2

Sabato in trasferta contro il Thiene

L'Estrelas Molfetta non tradisce le attese e all'esordio nel campionato di serie A2 conquista i primi tre punti contro il Forte dei Marmi, 8-4 il finale, davanti al suo pubblico regalando una serata di festa dello sport.

Si intuisce fin dall'inizio che gli "scudettati" biancorossi vogliono iniziare nel modo giusto la stagione, bastano solo due minuti per gonfiare la rete, grazie ad una intuizione di Luca Santeramo che mette il sigillo sulla prima rete stagione dell'Estrelas. Non terminano neanche gli applausi dei tifosi biancorossi, numerosi in questa prima gara, che i biancorossi raddoppiano con Vincenzo Bavaro, statisticamente il gol della punta biancorossa è il 100 gol della gestione Marzella, facendo esultare i "supporter" biancorossi.
Il Forte dei Marmi reagisce trovando la marcatura con Renuba Ballestero, ma i ragazzi biancorossi dettano legge e il capitan Dagostino gonfia la rete per il temporaneo 3-1, a cui segue il gol del giocatore ospite Leonardi che fissa il parziale del primo tempo sul 3-2.
Se il primo tempo è stato equilibrato, la seconda frazione di gioco è tutta di marca biancorossa nel giro di dieci minuti i biancorossi allungano il passo con Bavaro, alla sua prima doppietta stagionale, Sinisi, Santeramo e Antonio Turturro fissando temporaneamente il risultato sul 7-2, negli ultimi minuti i biancorossi subiscono le marcature di Denite e Mattugini. Nei secondi finali Santeramo fissa il punteggio sull' 8-2 siglando la tripletta e volando in testa alla classifica cannonieri, anche se in compagnia, ed insieme a lui vola anche l'Estrelas, e sabato grande sfida, in trasferta, con il Thiene per il primato in classifica.
  • Estrelas Molfetta
Altri contenuti a tema
Addio alla Serie A di hockey: l'Estrelas Molfetta si ritira Addio alla Serie A di hockey: l'Estrelas Molfetta si ritira La conferma dalla Federazione dopo i rumors dei giorni scorsi
Estrelas Molfetta e Nino Caricato si dividono. La società: «In corso valutazioni» Estrelas Molfetta e Nino Caricato si dividono. La società: «In corso valutazioni» Il team: «Sollecitato il comune ad intervenire nella gestione privata del “Pala Fiorentini”»
L'Estrelas Molfetta sceglie ancora Tommaso Belgiovine per la porta L'Estrelas Molfetta sceglie ancora Tommaso Belgiovine per la porta L'estremo difensore vanta diverse esperienze in Serie A1
Il bomber Antonio Cirilli torna all'Estrelas Molfetta Il bomber Antonio Cirilli torna all'Estrelas Molfetta Il classe 1978 torna in biancorosso dopo 12 anni
L'Estrelas Molfetta conferma il giovane portiere Adriano Lanza L'Estrelas Molfetta conferma il giovane portiere Adriano Lanza L'estremo difensore: «Contento di far parte del roster»
Daniele de Bari torna all'Estrelas Molfetta Daniele de Bari torna all'Estrelas Molfetta L'attaccante: «Contento di essere di nuovo a casa»
Nico Caricato è il nuovo allenatore dell'Estrelas Molfetta Nico Caricato è il nuovo allenatore dell'Estrelas Molfetta Giovanna Maurantonio resta nello staff tecnico
L'Estrelas Molfetta riparte e punta all'A1 L'Estrelas Molfetta riparte e punta all'A1 Il 24 ottobre esordio in campionato contro Camaiore
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.