Vincenzo Bavaro autore della seconda rete biancorossa
Vincenzo Bavaro autore della seconda rete biancorossa
Altri sport

L'Estrelas Molfetta torna sconfitta dalla trasferta contro il Thiene

Sabato alle ore 19 i biancorossi tornano al PalaFiorentini

L'Estrelas Molfetta va ko contro il Thiene alla seconda gara stagionale dopo una prova gagliarda e mai doma.

I biancorossi sono usciti sconfitti dalla pista veneta per 4 reti a 2, dopo una gara esemplare per impegno e professionalità, mettendo in difficoltà l'avversario, ai punti, sicuramente avrebbero meritato di più.
Quattro pali colpiti, un rigore non concretizzato in gol ti accorgi, cosi, che se bussi al destino e non ti apre la porta, puoi provare da un'altra parte e avrai più fortuna. Questi ragazzi, non si sono persi d'animo è hanno continuato a giocare, soprattutto, nella seconda fase di gioco mettendo alle corde i ragazzi di mister Carpinelli.
Una sfida che parte in salita, dopo pochi secondi, Casarotto porta in vantaggio il Thiene le "stelle del sud" reagiscono chiudendo gli spazi agli avversari nella propria metà campo proponendosi in molte occasioni nei pressi della porta avversario. Alla metà del primo tempo i veneti raddoppiano con Casarotto, su rigore, nei secondi finale Ardit trova il tiro della terza rete per i veneti mandando i suoi al riposo sul 3-0.
La seconda frazione di gioco e tutta di marca biancorossa, anche se, in apertura Guglielmi segna il 4-0: questo gol suona la carica ai biancorossi che escono allo scoperto mettendo alle corde i giocatori locali. Luca Santeramo trova lo spiraglio e accorcia le distanze riaprendo un risultato che rimarrà in bilico fino alla fine, soprattutto, dopo il raddoppio di Vincenzo Bavaro.

Sabato si torna a giocare al "PalaFiorentini", inizio alle ore 19, contro il Montecchio Precalcino, in una gara che si preannuncia spettacolare e con una gradinata, che si spera, sempre più biancorossa.
  • Estrelas Molfetta
Altri contenuti a tema
Addio alla Serie A di hockey: l'Estrelas Molfetta si ritira Addio alla Serie A di hockey: l'Estrelas Molfetta si ritira La conferma dalla Federazione dopo i rumors dei giorni scorsi
Estrelas Molfetta e Nino Caricato si dividono. La società: «In corso valutazioni» Estrelas Molfetta e Nino Caricato si dividono. La società: «In corso valutazioni» Il team: «Sollecitato il comune ad intervenire nella gestione privata del “Pala Fiorentini”»
L'Estrelas Molfetta sceglie ancora Tommaso Belgiovine per la porta L'Estrelas Molfetta sceglie ancora Tommaso Belgiovine per la porta L'estremo difensore vanta diverse esperienze in Serie A1
Il bomber Antonio Cirilli torna all'Estrelas Molfetta Il bomber Antonio Cirilli torna all'Estrelas Molfetta Il classe 1978 torna in biancorosso dopo 12 anni
L'Estrelas Molfetta conferma il giovane portiere Adriano Lanza L'Estrelas Molfetta conferma il giovane portiere Adriano Lanza L'estremo difensore: «Contento di far parte del roster»
Daniele de Bari torna all'Estrelas Molfetta Daniele de Bari torna all'Estrelas Molfetta L'attaccante: «Contento di essere di nuovo a casa»
Nico Caricato è il nuovo allenatore dell'Estrelas Molfetta Nico Caricato è il nuovo allenatore dell'Estrelas Molfetta Giovanna Maurantonio resta nello staff tecnico
L'Estrelas Molfetta riparte e punta all'A1 L'Estrelas Molfetta riparte e punta all'A1 Il 24 ottobre esordio in campionato contro Camaiore
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.