estrelas molfetta
estrelas molfetta
Altri sport

L'Estrelas Molfetta torna al successo al PalaFiorentini

Conquistato il terzo posto in classifica

L'Estrelas Molfetta torna alla vittoria contro il Trissino al PalaFiorentini dove i biancorossi si impongono per 2-1 e si prende la terza posizione in classifica.

Il tecnico molfettese manda in pista sin dall'inizio il quintetto base e con una marcatura ad hoc sul capocannoniere del torneo Pasquale Manuel Claudio che, per la prima volta in questa stagione, non riesce ad andare a rete fermandosi in classifica marcatori a quota 16.
È il Trissino a sbloccare la gara dopo appena 3 minuti e 44 secondi con Giulio Nardon, alla seconda marcatura stagionale, che riesce a trovare un varco nelle maglie difensive biancorosse e a superare e a deporre la pallina alle spalle del portiere Belgiovine. I ragazzi biancorossi, non si scompongono più di tanto, ragionano e cercano l'attimo per pareggiare la gara offrendo uno spettacolo da veri "campioni", Santeramo ha la possibilità di pareggiare con un tiro diretto che trova pronto l'estremo difensore ospite a neutralizzarlo, ma il pareggio è nell'aria perché i ragazzi di casa meritano il pareggio per l'intensità di come giocano. Il "Leone" Sinisi trova il modo di mettere la partita in parità, per Maurizio-gol è il settimo centro stagionale, l'1-1 non si sblocca e le due squadre vanno con questo punteggio al riposo.
L'emozioni non sembrano finire al "PalaFiorentini" è un continuo capovolgimento di fronte con la gara che sembra ormai destinata a finire in parità ma, a 10 dal termine il signor Giombetti, decreta il penalty per il biancorossi dal dischetto va Luca Santeramo che con freddezza e lucidità mette dentro il momentaneo 2-1, che durerà fino al suono della sirena con un pubblico in piedi ad incitare i "beniamini" di casa e scandendo i secondi finali, con tutti i biancorossi ad abbracciarsi in pista per un'impresa non da poco conto contro una squadra ben attrezzata e organizzata.

Gli esami per i biancorossi non finiscono mai, archiviata la pratica Trissino i biancorossi sono chiamati ad un'altra trasferta impegnativa contro il roller Bassano.
  • Estrelas Molfetta
Altri contenuti a tema
Estrelas Molfetta e Nino Caricato si dividono. La società: «In corso valutazioni» Estrelas Molfetta e Nino Caricato si dividono. La società: «In corso valutazioni» Il team: «Sollecitato il comune ad intervenire nella gestione privata del “Pala Fiorentini”»
L'Estrelas Molfetta sceglie ancora Tommaso Belgiovine per la porta L'Estrelas Molfetta sceglie ancora Tommaso Belgiovine per la porta L'estremo difensore vanta diverse esperienze in Serie A1
Il bomber Antonio Cirilli torna all'Estrelas Molfetta Il bomber Antonio Cirilli torna all'Estrelas Molfetta Il classe 1978 torna in biancorosso dopo 12 anni
L'Estrelas Molfetta conferma il giovane portiere Adriano Lanza L'Estrelas Molfetta conferma il giovane portiere Adriano Lanza L'estremo difensore: «Contento di far parte del roster»
Daniele de Bari torna all'Estrelas Molfetta Daniele de Bari torna all'Estrelas Molfetta L'attaccante: «Contento di essere di nuovo a casa»
Nico Caricato è il nuovo allenatore dell'Estrelas Molfetta Nico Caricato è il nuovo allenatore dell'Estrelas Molfetta Giovanna Maurantonio resta nello staff tecnico
L'Estrelas Molfetta riparte e punta all'A1 L'Estrelas Molfetta riparte e punta all'A1 Il 24 ottobre esordio in campionato contro Camaiore
Giovanna Maurantonio: «Estrelas Molfetta beffata dall'annullamento della stagione» Giovanna Maurantonio: «Estrelas Molfetta beffata dall'annullamento della stagione» Il tecnico della squadra molfettese di hockey fra presente e futuro
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.