Estrelas Molfetta
Estrelas Molfetta
Altri sport

L'Estrelas Molfetta torna al PalaFiorentini: atteso il Montecchio Precalcino

La squadra B invece in trasferta a Salerno per la Coppa Italia

Dopo la trasferta di Thiene, i biancorossi dell'Estrelas Molfetta tornano davanti al pubblico amico, ospitando sabato, con inizio alle 19, il Montecchio Precalcino.

Il morale della squadra non è stato minimamente scalfito dalla sconfitta in veneto, anzi, è stato rafforzato e i biancorossi vogliono riprendere la loro marcia per continuare a navigare in zona play-off, obiettivo condiviso dal tecnico e dalla società.
I ragazzi scenderanno in pista alla ricerca dei tre punti, sono tutti abili e arruolati e con la voglia matta di non deludere il pubblico del "Pala Fiorentini".

A far visita all'Estrelas è l'l'Hockey Montecchio, allenato da Roberto Zonta, una squadra rinnovata rispetto alla passata stagione. Solo tre reduci della passata stagione: Zanini Andrea, Mandarini e Loguercio ai quali si sono aggregati dal vivaio biancoverde e in particolare dalla serie "B", una squadra giovanissima che ultimamente è in crescita. L'obiettivo della squadra veneta è quella della salvezza. Per i ragazzi di mister Zonta, sabato scorso, è arrivata la prima vittoria sulla pista di Pordenone, quel Pordenone che sarà l'avversario dei biancorossi nella prima delle due trasferte consecutive che attende i biancorossi.

Se i ragazzi di Pino Marzella assicureranno lo spettacolo al "Pala Fiorentini", a centinaia di chilometri, in contemporanea con questa gara, la formazione di B dell'Estrelas sarà impegnata sulla pista di Salerno, per la seconda gara di coppa Italia.
  • Estrelas Molfetta
Altri contenuti a tema
Addio alla Serie A di hockey: l'Estrelas Molfetta si ritira Addio alla Serie A di hockey: l'Estrelas Molfetta si ritira La conferma dalla Federazione dopo i rumors dei giorni scorsi
Estrelas Molfetta e Nino Caricato si dividono. La società: «In corso valutazioni» Estrelas Molfetta e Nino Caricato si dividono. La società: «In corso valutazioni» Il team: «Sollecitato il comune ad intervenire nella gestione privata del “Pala Fiorentini”»
L'Estrelas Molfetta sceglie ancora Tommaso Belgiovine per la porta L'Estrelas Molfetta sceglie ancora Tommaso Belgiovine per la porta L'estremo difensore vanta diverse esperienze in Serie A1
Il bomber Antonio Cirilli torna all'Estrelas Molfetta Il bomber Antonio Cirilli torna all'Estrelas Molfetta Il classe 1978 torna in biancorosso dopo 12 anni
L'Estrelas Molfetta conferma il giovane portiere Adriano Lanza L'Estrelas Molfetta conferma il giovane portiere Adriano Lanza L'estremo difensore: «Contento di far parte del roster»
Daniele de Bari torna all'Estrelas Molfetta Daniele de Bari torna all'Estrelas Molfetta L'attaccante: «Contento di essere di nuovo a casa»
Nico Caricato è il nuovo allenatore dell'Estrelas Molfetta Nico Caricato è il nuovo allenatore dell'Estrelas Molfetta Giovanna Maurantonio resta nello staff tecnico
L'Estrelas Molfetta riparte e punta all'A1 L'Estrelas Molfetta riparte e punta all'A1 Il 24 ottobre esordio in campionato contro Camaiore
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.