Estrelas
Estrelas
Altri sport

L'Estrelas Molfetta contro l'Hockey Thiene per l'aggancio in classifica

Gara in programma sabato al Pala Fiorentini alle 19

La prossima sarà una gara difficile per l'Estrelas Molfetta, visto il valore dell'avversario: l'Hockey Thiene è una formazione fin qui capace di raccogliere 19 punti frutto di 6 vittorie, 1 pareggio e solo 4 sconfitte e formata da molti giovani, con Casarotto e Sperotto che completano la squadra con la loro esperienza e qualità, e con Marco Ardit un giocatore che sta, in coppia con Giorgio Casarotto, trascinando la squadra a suon di gol fin a questo momento ne ha segnato 17 reti.

Le stesse reti che, Luca Santeramo goleador biancorosso, ha messo a segno in questo campionato che, dopo un momento negativo, sembra aver ritrovato la serenità e la tranquillità e i gol, a Forte dei Marmi, sette giorni fa ha trascinato la squadra con le sue quattro reti. A fare la differenza però potrebbe essere il Pala Fiorentini, da sempre fortino dell'Estrelas Molfetta e vero uomo in più nei match casalinghi delle ultime stagioni.

La formazione biancorossa dal canto suo, dopo il bel successo di sette giorni fa, vuole sfruttare l'occasione dello scontro diretto per agganciare i veneti in classifica un successo che significherebbe mettere nel mirino il podio della classifica di Serie A2. In settimana tutti a disposizione del mister Giovanna Maurantonio che, in questa gara dovrà far a meno del capitano Antonio Agostino che, dovrà, scontare la prima delle due giornate di squalifica per il rosso rimediato nel finale incandescente di Forte dei Marmi. I ragazzi sono consci delle difficoltà del match ma consapevoli che lo slancio dell'ultima vittoria potrà essere fattore importante in un match che si prevede equilibrato e combattuto. Mister Maurantonio, alla sua quarta presenza in questa stagione sempre vittoriosa nelle precedenti gare, farà affidamento sulla forza e compattezza del gruppo, che potrà esaltare il valore dei singoli.

Il fischio d'inizio (Pala Fiorentini) è fissato alle 19 ad arbitrare la gara è stato chiamato il signor Mauro Donato di Salerno che ha già arbitrato i biancorossi nella gara interna contro il Montecchio, il 26 ottobre, e che i biancorossi hanno vinto per 8-4. Entusiasmo e grande carica agonistica: questi gli ingredienti che, i biancorossi, cercheranno di mettere in pista, sabato, per superare l'hockey Thiene e agganciarli in classifica.


  • Estrelas Molfetta
Altri contenuti a tema
Addio alla Serie A di hockey: l'Estrelas Molfetta si ritira Addio alla Serie A di hockey: l'Estrelas Molfetta si ritira La conferma dalla Federazione dopo i rumors dei giorni scorsi
Estrelas Molfetta e Nino Caricato si dividono. La società: «In corso valutazioni» Estrelas Molfetta e Nino Caricato si dividono. La società: «In corso valutazioni» Il team: «Sollecitato il comune ad intervenire nella gestione privata del “Pala Fiorentini”»
L'Estrelas Molfetta sceglie ancora Tommaso Belgiovine per la porta L'Estrelas Molfetta sceglie ancora Tommaso Belgiovine per la porta L'estremo difensore vanta diverse esperienze in Serie A1
Il bomber Antonio Cirilli torna all'Estrelas Molfetta Il bomber Antonio Cirilli torna all'Estrelas Molfetta Il classe 1978 torna in biancorosso dopo 12 anni
L'Estrelas Molfetta conferma il giovane portiere Adriano Lanza L'Estrelas Molfetta conferma il giovane portiere Adriano Lanza L'estremo difensore: «Contento di far parte del roster»
Daniele de Bari torna all'Estrelas Molfetta Daniele de Bari torna all'Estrelas Molfetta L'attaccante: «Contento di essere di nuovo a casa»
Nico Caricato è il nuovo allenatore dell'Estrelas Molfetta Nico Caricato è il nuovo allenatore dell'Estrelas Molfetta Giovanna Maurantonio resta nello staff tecnico
L'Estrelas Molfetta riparte e punta all'A1 L'Estrelas Molfetta riparte e punta all'A1 Il 24 ottobre esordio in campionato contro Camaiore
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.