Estrelas Molfetta
Estrelas Molfetta
Altri sport

L'Estrelas Molfetta contro il Thiene per conservare il primato in classifica

È già scontro diretto. In settimana invece l'esordio in Coppa

Non ha voglia di fermarsi l'Estrelas Molfetta dopo la bellissima vittoria di sabato scorso contro il Forte dei Marmi.

Sabato 19 ottobre, infatti, i molfettesi faranno visita al Thiene per il match in programma per la "seconda" uscita stagionale del campionato di serie A2 di hockey su pista.

Si preannuncia una sfida ad alta quota con le due formazioni appaiate in vetta alla classifica, dopo il primo turno, con una sfida tra i cannonieri del Torneo Luca Santeramo e Ardit entrambi autori di una tripletta sabato.

I veneti sono reduci dalla vittoria esterna nel derby con il Montecchio e vorranno bissare il successo davanti al loro pubblico. La squadra di mister Carpinelli, formata da giovani con Casarotto e Sperotto che completano la squadra con la loro esperienza e qualità, cercherà di allungare il passo in classifica
D'altro canto però si troveranno di fronte i ragazzi di Pino Marzella, reduci dalla fantastica prestazione contro i toscani del Forte dei Marmi che sapranno, con umiltà e consapevolezza, farsi valere cercando il risultato positivo onorando la maglia biancorossa.
In settimana, con la coppa Italia, ha esordito contro il Giovinazzo la formazione biancorossa, che disputerà il campionato di serie B, allenata da Giovanna Maurantonio. Il torneo farà da preludio alla regular season, che partirà 11 gennaio, che vedrà ai nastri di partenza oltre alle due formazioni pugliesi il Roller Matera, hockey pista Matera e il Salerno.
  • Estrelas Molfetta
Altri contenuti a tema
Addio alla Serie A di hockey: l'Estrelas Molfetta si ritira Addio alla Serie A di hockey: l'Estrelas Molfetta si ritira La conferma dalla Federazione dopo i rumors dei giorni scorsi
Estrelas Molfetta e Nino Caricato si dividono. La società: «In corso valutazioni» Estrelas Molfetta e Nino Caricato si dividono. La società: «In corso valutazioni» Il team: «Sollecitato il comune ad intervenire nella gestione privata del “Pala Fiorentini”»
L'Estrelas Molfetta sceglie ancora Tommaso Belgiovine per la porta L'Estrelas Molfetta sceglie ancora Tommaso Belgiovine per la porta L'estremo difensore vanta diverse esperienze in Serie A1
Il bomber Antonio Cirilli torna all'Estrelas Molfetta Il bomber Antonio Cirilli torna all'Estrelas Molfetta Il classe 1978 torna in biancorosso dopo 12 anni
L'Estrelas Molfetta conferma il giovane portiere Adriano Lanza L'Estrelas Molfetta conferma il giovane portiere Adriano Lanza L'estremo difensore: «Contento di far parte del roster»
Daniele de Bari torna all'Estrelas Molfetta Daniele de Bari torna all'Estrelas Molfetta L'attaccante: «Contento di essere di nuovo a casa»
Nico Caricato è il nuovo allenatore dell'Estrelas Molfetta Nico Caricato è il nuovo allenatore dell'Estrelas Molfetta Giovanna Maurantonio resta nello staff tecnico
L'Estrelas Molfetta riparte e punta all'A1 L'Estrelas Molfetta riparte e punta all'A1 Il 24 ottobre esordio in campionato contro Camaiore
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.