Angelo Allegretta in azione
Angelo Allegretta in azione
Altri sport

L'Estrelas Molfetta a Bassano. Partita in diretta streaming

Fischio d'inizio alle ore 20.45, poi la sosta e i turni contro Modena e Grosseto

L'Estrelas Molfetta viaggia in Veneto dove alle ore 20.45 di oggi sarà impegnata sulla pista di Bassano contro il Roller Bassano nella sfida valevole per la 7^ giornata del campionato di serie A2 di Hockey su pista. Una sfida che apre un trittico di incontri difficili per i ragazzi di Pino Marzella, che dopo Bassano e la sosta, saranno chiamati ad affrontare l'Amatori Modena in trasferta e il Grosseto al "PalaFiorentini".

I veneti cercano la vittoria dopo la bruciante sconfitta, nel derby di Montecchio, che gli è costato interrompere una serie di tre vittorie consecutive che la stava proiettando nella zona alta della classifica. La formazione di Bassano ha solo tre punti in meno rispetto alle "stelle biancorosse del sud" e sperano nell'aggancio affidandosi al tandem Pietro Zen e Alberto Fraccaro con 7 reti a testa.

I biancorossi, consapevoli delle insidie venete, si sono allenati con concentrazione e cercheranno di dire la loro. La squadra molfettese si affiderà alle parate del super-portiere Tommaso Belgiovine e sulla velocità di Santeramo, che cercherà di migliorare il suo record personale in A2 con 10 reti in 6 partita, e Sinisi e all'inventiva in attacco di Vincenzo Bavaro. In una sfida così difficile servirà l'apporto di tutto il gruppo.

Arbitrerà la sfida il signor Sergio Nicoletti di Castelgomberto (VI) che, in questa stagione ha già diretto le due formazioni rispettivamente a Cremona, i biancorossi, ed in casa, il Bassano, contro il Sarzana con esiti diversi per le due formazioni.

Gli occhi degli appassionati saranno puntati, anche, su due match che potrebbero cambiare la classifica la sfida di Trissino, dove sarà di scena la capolista Cremona, e di Modena dove il Thiene cercherà di inserirsi ai vertici della classifica.

Gli appassionati potranno seguire gli aggiornamenti online su: http://hockeypista.fisr.it/
  • Estrelas Molfetta
Altri contenuti a tema
Addio alla Serie A di hockey: l'Estrelas Molfetta si ritira Addio alla Serie A di hockey: l'Estrelas Molfetta si ritira La conferma dalla Federazione dopo i rumors dei giorni scorsi
Estrelas Molfetta e Nino Caricato si dividono. La società: «In corso valutazioni» Estrelas Molfetta e Nino Caricato si dividono. La società: «In corso valutazioni» Il team: «Sollecitato il comune ad intervenire nella gestione privata del “Pala Fiorentini”»
L'Estrelas Molfetta sceglie ancora Tommaso Belgiovine per la porta L'Estrelas Molfetta sceglie ancora Tommaso Belgiovine per la porta L'estremo difensore vanta diverse esperienze in Serie A1
Il bomber Antonio Cirilli torna all'Estrelas Molfetta Il bomber Antonio Cirilli torna all'Estrelas Molfetta Il classe 1978 torna in biancorosso dopo 12 anni
L'Estrelas Molfetta conferma il giovane portiere Adriano Lanza L'Estrelas Molfetta conferma il giovane portiere Adriano Lanza L'estremo difensore: «Contento di far parte del roster»
Daniele de Bari torna all'Estrelas Molfetta Daniele de Bari torna all'Estrelas Molfetta L'attaccante: «Contento di essere di nuovo a casa»
Nico Caricato è il nuovo allenatore dell'Estrelas Molfetta Nico Caricato è il nuovo allenatore dell'Estrelas Molfetta Giovanna Maurantonio resta nello staff tecnico
L'Estrelas Molfetta riparte e punta all'A1 L'Estrelas Molfetta riparte e punta all'A1 Il 24 ottobre esordio in campionato contro Camaiore
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.