Fabio Caravella
Fabio Caravella
Altri sport

Karting, Fabio Caravella vince la gara di Martina Franca e sale in classifica

Manca poco per staccare il pass che consente di accedere alle finali nazionali

Domenica c'è stato il secondo appuntamento del campionato interregionale Puglia Basilicata IRONMAN, gara di 50 giri con pit stop obbligatorio, a Martina Franca presso il Kartodromo Touch e Go.

Il molfettese Fabio Caravella si è qualificato 4°, poi è riuscito subito a passare in prima posizione nel primo giro e ho iniziato a creare distacco fino ad accumulare più di un giro di distacco su tutti i piloti.

Ora nella classifica IRONMAN sono al secondo posto per distacco di 1 punto, manca una gara e sarà decisiva per staccare il ticket per le finali nazionali 2025.
  • Karting
Altri contenuti a tema
Karting, Fabio Caravella nel Mako Racing Team Karting, Fabio Caravella nel Mako Racing Team Nuova avventura per il pilota di Molfetta
Karting, 2° posto per Fabio Caravella nella gara di Martina Franca Karting, 2° posto per Fabio Caravella nella gara di Martina Franca Il pilota di Molfetta rimonta dall'ultimo posto al podio
Karting, Fabio Caravella pronto a tornare in pista Karting, Fabio Caravella pronto a tornare in pista Il pilota di Molfetta sarà in gara domenica
Karting, Fabio Caravella lascia l'Apulia Racing Team Karting, Fabio Caravella lascia l'Apulia Racing Team Le sue parole: «Sono alla ricerca di nuovi stimoli»
Karting, il molfettese Fabio Caravella si qualifica alla finale nazionale Karting, il molfettese Fabio Caravella si qualifica alla finale nazionale Il pilota sarà in gara a Misano il 4 e 5 maggio
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.