Karting
Karting
Altri sport

Karting, Fabio Caravella nel Mako Racing Team

Nuova avventura per il pilota di Molfetta

Il pilota molfettese di karting, Fabio Caravella, fa ufficialmente parte del nuovo team pugliese MAKO RACING TEAM A.S.D. Francesco Pignatelli è il presidente della nuova associazione, con Nino D'Amato Vice e Alberto Perrone segretario.

L'associazione non si occuperà solo di gare Sprint/Endurance di kart ma spazierà anche nel sim-racing, e-sport e più in generale nell'automobilismo e nelle attività riconosciute dal CONI. "Stiamo ricevendo tantissimi consensi e richieste di tesseramenti, superando ogni nostra aspettativa" ha raccontato Fabio.

"I progetti che porteremo avanti sono molteplici, dall'organizzazione di eventi in Puglia per promuovere il karting nella nostra amata regione, fino alla scuola kart per bambini ed adulti. Il tutto è finalizzato al far avvicinare e appassionare grandi e piccoli a questa disciplina, che è un obiettivo che mi prefisso (e ci prefissiamo come associazione) da molti anni" ha spiegato il pilota, ancora in corsa per i prossimi mondiali di specialità.
  • Karting
Altri contenuti a tema
Karting, Fabio Caravella vince la gara di Martina Franca e sale in classifica Karting, Fabio Caravella vince la gara di Martina Franca e sale in classifica Manca poco per staccare il pass che consente di accedere alle finali nazionali
Karting, 2° posto per Fabio Caravella nella gara di Martina Franca Karting, 2° posto per Fabio Caravella nella gara di Martina Franca Il pilota di Molfetta rimonta dall'ultimo posto al podio
Karting, Fabio Caravella pronto a tornare in pista Karting, Fabio Caravella pronto a tornare in pista Il pilota di Molfetta sarà in gara domenica
Karting, Fabio Caravella lascia l'Apulia Racing Team Karting, Fabio Caravella lascia l'Apulia Racing Team Le sue parole: «Sono alla ricerca di nuovi stimoli»
Karting, il molfettese Fabio Caravella si qualifica alla finale nazionale Karting, il molfettese Fabio Caravella si qualifica alla finale nazionale Il pilota sarà in gara a Misano il 4 e 5 maggio
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.