Guido Vittorio
Guido Vittorio
Basket

In casa Virtus Basket Molfetta arriva anche la riconferma dell'Assistant Coach Guido Vittorio

Le sue parole: «Ripartiamo dalla scorsa stagione con un palazzetto pieno e tante famiglie al seguito»

Umiltà, competenza e grande capacità di stabilire un feeling con i componenti del roster. Sono queste, soltanto alcune, delle qualità indiscusse di uno dei protagonisti delle ultime stagioni della Virtus Basket Molfetta.

Qualità che non potevano portare che alla sua riconferma. Ed infatti il coach Sergio Carolillo, sarà affiancato anche per la stagione 2023/2024 da Guido Vittorio nel ruolo di Assistant Coach. Una coppia vincente che ha portato, durante la passata stagione, la società biancoazzurra a centrare gli obiettivi che si era preposta. Anche nella stagione sportiva 2023/2024 in Serie B interregionale, Guido Vittorio continuerà a dare il suo valido contributo alla causa virtussina.

La voglia di rimettersi a lavoro è tanta, il che certifica l'ottimo ambiente che si respira in questi mesi in casa Virtus. «Sono contento di aver raggiunto l'accordo anche per la prossima stagione – ha affermato l'Assistant Coach biancoazzurro - Dopo la vittoria del campionato era giusto dare continuità a questi colori. Dopo 3 stagioni torno in serie B e non vedo l'ora di cominciare, ripartendo dall'entusiasmo della scorsa stagione con un palazzetto pieno e tante famiglie al seguito».
  • Basket
Altri contenuti a tema
Amato verso Ceglie Messapica-Clean Up Molfetta: «Dobbiamo mantenere l’intensità alta» Amato verso Ceglie Messapica-Clean Up Molfetta: «Dobbiamo mantenere l’intensità alta» L'Assistant coach biancorosso elogia i suoi dopo il successo con Monteroni, «una vittoria di carattere e di squadra»
Didonna trascina Molfetta e la Clean Up va: Monteroni battuto 71-61 Didonna trascina Molfetta e la Clean Up va: Monteroni battuto 71-61 Il capitano dei biancorossi (24 punti) protagonista assoluto. Brillano anche Chiriatti, Sasso e Mongelli
La Clean Up Molfetta al PalaPoli, domani con Barletta vietato sbagliare La Clean Up Molfetta al PalaPoli, domani con Barletta vietato sbagliare Società e tecnico concordi: servono i primi punti dell’anno
La LSB Lecce piega la Clean Up Molfetta, ancora senza vittorie La LSB Lecce piega la Clean Up Molfetta, ancora senza vittorie I biancorossi cedono 84-68. Gesmundo: «Risultato finale un po’ bugiardo, abbiamo recuperato 20 punti»
"Tuttanaltrastoria": nasce la prima social community del basket pugliese "Tuttanaltrastoria": nasce la prima social community del basket pugliese Un nuovo progetto digitale unisce società, giocatori, dirigenti e appassionati in un racconto corale che celebra la pallacanestro pugliese, tra memoria, passione e futuro
Basket, i fratelli Azzollini firmano con l'Invicta Molfetta Basket, i fratelli Azzollini firmano con l'Invicta Molfetta Paolo e Giacomo difenderanno gli stessi colori nella prossima stagione
La Clean Up Molfetta fa il pieno di giovani: anche Costa e Ruggiero La Clean Up Molfetta fa il pieno di giovani: anche Costa e Ruggiero Su entrambi, classe ’07, sono riposte le speranze del club biancorosso in vista della prossima stagione in C interregionale
Un altro gradito ritorno in casa Clean Up Molfetta: Altamura Un altro gradito ritorno in casa Clean Up Molfetta: Altamura La guardia classe ’86 aveva già militato in biancorosso due stagioni fa: «Giocare a casa ha sempre quel sapore in più»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.