ESTRELAS
ESTRELAS
Altri sport

Il post Marzella dell'Estrelas Molfetta inizia da Forte dei Marmi

I biancorossi in trasferta alle ore 17.30, guidati da Giovanna Maurantonio

Dopo l'annuncio della fine del rapporto con mister Marzella, l'Estrelas Molfetta torna a tuffarsi in campionato.

"Conquistare punti contro il Forte per muovere la classifica": questo l'obiettivo che si pongono i giocatori del presidente Diana Maurantonio e del suo vice Anna La Ghezza e cancellare un finale di andata sottotono nella gara di sabato a Forte dei Marmi, inizio ore 17,30, nella prima di ritorno.

Una trasferta che giunge dopo una settimana travagliata che ha visto il cambio sulla panchina biancorossa, con la rescissione consensuale del rapporto di collaborazione con Pino Marzella, per il momento a guidare la formazione biancorossa sarà Giovanna Maurantonio "promossa" da secondo di Pino Marzella a comandante dei gladiatori biancorossi.
Per Giovanna Maurantonio, l'unica donna in questa stagione sulle panchine di serie A2 e A1, non si tratta di un esordio assoluto in quando, in questa stagione, ha già guidato la squadra nella vittoriosa gara interna contro il Montecchio e nella trasferta di Pordenone conquistando i tre punti.

I ragazzi vorranno dimostrare la loro compattezza e ritornare alla vittoria, che manca dal 16 novembre quando si imposero in casa col Trissino, e sfatare il tabù trasferta dove finora hanno conquistato solo "quattro" punti su 18 disponibili.
  • Estrelas Molfetta
Altri contenuti a tema
Addio alla Serie A di hockey: l'Estrelas Molfetta si ritira Addio alla Serie A di hockey: l'Estrelas Molfetta si ritira La conferma dalla Federazione dopo i rumors dei giorni scorsi
Estrelas Molfetta e Nino Caricato si dividono. La società: «In corso valutazioni» Estrelas Molfetta e Nino Caricato si dividono. La società: «In corso valutazioni» Il team: «Sollecitato il comune ad intervenire nella gestione privata del “Pala Fiorentini”»
L'Estrelas Molfetta sceglie ancora Tommaso Belgiovine per la porta L'Estrelas Molfetta sceglie ancora Tommaso Belgiovine per la porta L'estremo difensore vanta diverse esperienze in Serie A1
Il bomber Antonio Cirilli torna all'Estrelas Molfetta Il bomber Antonio Cirilli torna all'Estrelas Molfetta Il classe 1978 torna in biancorosso dopo 12 anni
L'Estrelas Molfetta conferma il giovane portiere Adriano Lanza L'Estrelas Molfetta conferma il giovane portiere Adriano Lanza L'estremo difensore: «Contento di far parte del roster»
Daniele de Bari torna all'Estrelas Molfetta Daniele de Bari torna all'Estrelas Molfetta L'attaccante: «Contento di essere di nuovo a casa»
Nico Caricato è il nuovo allenatore dell'Estrelas Molfetta Nico Caricato è il nuovo allenatore dell'Estrelas Molfetta Giovanna Maurantonio resta nello staff tecnico
L'Estrelas Molfetta riparte e punta all'A1 L'Estrelas Molfetta riparte e punta all'A1 Il 24 ottobre esordio in campionato contro Camaiore
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.