Giovanni Ayroldi
Giovanni Ayroldi
Calcio

Il Bari si gioca la salvezza: Ayroldi in sala Var per la concorrente Ternana

L'arbitro di Molfetta Assistente Var per la sfida dei rossoverdi contro la Feralpi Salò

In Bari-Brescia di stasera i Galletti si giocheranno una fetta di salvezza: quella diretta è ormai sfumata ma i biancorossi devono almeno evitare quella che sarebbe una clamorosa discesa in Serie C, a meno di 12 mesi da quella Serie A accarezzata fino a 50 secondi dalla fine del play-off del giugno scorso contro il Cagliari.

Destini paradossalmente intrecciati con il molfettese Giovanni Ayroldi che è stato designato come assistente in sala VAR per la sfida tra Feralpi Salò (già aritmeticamente in C) e la Ternana che per ora è a +2 dal Bari. L'altro match che interessa per la lotta salvezza in Serie B riguarda Ascoli-Pisa, con i bianconeri a pari punti con il Bari ma con gli scontri diretti a sfavore.

Una delle tre, comunque, stasera sarà retrocessa mentre le altre due si giocheranno la salvezza ai play-out. Chiudendo il capitolo designazioni, Vito Mastrodonato sarà guardalinee in Catanzaro-Sampdoria, sfida che vale i play-off. Infine, doppia designazione della sezione AIA di Molfetta per il campionato Primavera.

Antonio Di Reda sarà arbitro e Giovanni Massari primo assistente per Lecce-Roma U19.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • sezione AIA "P. Poli"
Altri contenuti a tema
Aggressione a un arbitro della sezione AIA di Molfetta: colpito con una testata da un calciatore Aggressione a un arbitro della sezione AIA di Molfetta: colpito con una testata da un calciatore Lo sfogo del presidente Francesco Altomare: «Non è accettabile che questi ragazzi si trovino a subire violenza»
L'AIA Molfetta ospita domani il CT della Lettonia C5 Massimiliano Bellarte L'AIA Molfetta ospita domani il CT della Lettonia C5 Massimiliano Bellarte Sarà formatore degli arbitri di calcio e futsal sugli aspetti mentali degli sport di squadra
60 nuovi arbitri entrano nella Sezione AIA di Molfetta 60 nuovi arbitri entrano nella Sezione AIA di Molfetta Un importante traguardo che rafforza la comunità arbitrale cittadina
Antonio Dimundo arbitro internazionale di futsal, l'AIA Molfetta: «Motivo d'orgoglio» Antonio Dimundo arbitro internazionale di futsal, l'AIA Molfetta: «Motivo d'orgoglio» Il suo commento: «Un traguardo che rappresenta non un punto di arrivo ma un nuovo inizio»
Orgoglio per l'AIA Molfetta: Antonio Dimundo inserito nella lista FIFA 2026 degli arbitri di calcio a 5 Orgoglio per l'AIA Molfetta: Antonio Dimundo inserito nella lista FIFA 2026 degli arbitri di calcio a 5 La notizia è arrivata con la pubblicazione ufficiale delle nomine internazionali per il nuovo anno
Oggi la festa di 90 anni dell'AIA Molfetta Oggi la festa di 90 anni dell'AIA Molfetta Prestigioso traguardo per la sezione arbitrale locale
Prestigioso riconoscimento per Giovanni Ayroldi: protagonista al Premio Viareggio Sport 2025 Prestigioso riconoscimento per Giovanni Ayroldi: protagonista al Premio Viareggio Sport 2025 Un riconoscimento che celebra non solo il talento tecnico, ma anche l’impegno e la sua professionalità
Il giovane Danilo Ragno oggi debutta come arbitro in Serie D Il giovane Danilo Ragno oggi debutta come arbitro in Serie D Sarà protagonista dell’incontro tra Castellanzese e Pavia
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.