Estrelas Molfetta
Estrelas Molfetta
Altri sport

Hockey, l'Estrelas Molfetta pronta al ritorno in Serie A2: ecco il calendario

L'esordio il 12 ottobre contro il Forte dei Marmi

In attesa di conoscere il roster dell'Estrelas Molfetta nel prossimo campionato di Serie A2, è ufficiale il calendario che attende la formazione molfettese nella seconda divisione nazionale di hockey per la prossima stagione. Importanti novità riguardano il format stesso del torneo: le prime 8 squadre classificate parteciperanno ai play off promozione mentre le ultime quattro classificate parteciperanno ai play-out salvezza. Le finaliste dei play off saranno promosse in A1.

La prima giornata è in programma il 12 ottobre e vedrà i ragazzi di mister Marzella impegnati in casa contro il Forte dei Marmi. Il 19 ottobre ci sarà invece la prima in trasferta a Thiene. Nella terza giornata, al Pala Fiorentini, di scena sarà il Montecchio. Due gare in trasferta, il 2 e il 9 novembre, a Pordenone e a Cremona, per poi ritornare al "PalaFiorentini" il 16 contro il Trissino, per poi andare a Bassano il 23 novembre ed affrontare poi il Prato in casa la settimana successiva.

Seguirà l'impegno contro il Modena il 7 dicembre e la penultima d'andata in casa con il Grosseto; l'ultima del girone d'andata in trasferta con la squadra che sarà ammessa al torneo ovvero il Mirandola. Il girone d'andata terminerà il 21 dicembre mentre la regular season si concluderà il 28 marzo, sosta del campionato il 29 febbraio per la disputa della Coppa Italia.
  • Estrelas Molfetta
Altri contenuti a tema
Addio alla Serie A di hockey: l'Estrelas Molfetta si ritira Addio alla Serie A di hockey: l'Estrelas Molfetta si ritira La conferma dalla Federazione dopo i rumors dei giorni scorsi
Estrelas Molfetta e Nino Caricato si dividono. La società: «In corso valutazioni» Estrelas Molfetta e Nino Caricato si dividono. La società: «In corso valutazioni» Il team: «Sollecitato il comune ad intervenire nella gestione privata del “Pala Fiorentini”»
L'Estrelas Molfetta sceglie ancora Tommaso Belgiovine per la porta L'Estrelas Molfetta sceglie ancora Tommaso Belgiovine per la porta L'estremo difensore vanta diverse esperienze in Serie A1
Il bomber Antonio Cirilli torna all'Estrelas Molfetta Il bomber Antonio Cirilli torna all'Estrelas Molfetta Il classe 1978 torna in biancorosso dopo 12 anni
L'Estrelas Molfetta conferma il giovane portiere Adriano Lanza L'Estrelas Molfetta conferma il giovane portiere Adriano Lanza L'estremo difensore: «Contento di far parte del roster»
Daniele de Bari torna all'Estrelas Molfetta Daniele de Bari torna all'Estrelas Molfetta L'attaccante: «Contento di essere di nuovo a casa»
Nico Caricato è il nuovo allenatore dell'Estrelas Molfetta Nico Caricato è il nuovo allenatore dell'Estrelas Molfetta Giovanna Maurantonio resta nello staff tecnico
L'Estrelas Molfetta riparte e punta all'A1 L'Estrelas Molfetta riparte e punta all'A1 Il 24 ottobre esordio in campionato contro Camaiore
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.