Giovanni Ayroldi
Giovanni Ayroldi
Calcio

Giovanni Ayroldi arbitra la Juventus nella sfida contro la Samp

Il molfettese direttore di gara nel match di oggi in programma alle ore 12:30

All'Allianz Stadium di Torino è Giovanni Ayroldi oggi ad arbitrare Juventus-Sampdoria.

Il match dell'ora di pranzo inizierà alle 12:30 e vedrà i bianconeri provare a centrare la prima vittoria casalinga della stagione, al sesto turno di campionato. Per la squadra di Mister Allegri sarà anche la domenica in cui si proverà a iniziare a dare continuità ai risultati dopo la vittoria contro lo Spezia.

Dunque Ayroldi è atteso da una prova non da sottovalutare vista l'importanza del match che avrà gli occhi di tutta Italia puntati addosso dopo che già due turni fa aveva arbitrato un'altra big, l'Inter, nella sfida del "Meazza" vinta 6-1 dai nerazzurri.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • sezione AIA "P. Poli"
Altri contenuti a tema
Antonio Dimundo protagonista nella finale di Coppa Italia di Serie A di calcio a 5 Antonio Dimundo protagonista nella finale di Coppa Italia di Serie A di calcio a 5 Orgoglio per la Sezione AIA Molfetta dopo la prestigiosa designazione del proprio associato
Si è spento Pantaleo De Trizio, ex arbitro di Molfetta Si è spento Pantaleo De Trizio, ex arbitro di Molfetta Accorato messaggio di cordoglio della sezione AIA molfettese
L'AIA Molfetta ricorda Angelantonio De Palma: «Ha rappresentato con dedizione i valori dell’arbitraggio» L'AIA Molfetta ricorda Angelantonio De Palma: «Ha rappresentato con dedizione i valori dell’arbitraggio» La nota di cordoglio della sezione molfettese dopo la sua scomparsa
Contributo regionale alla Sezione Arbitri di Molfetta: assegnati 10.500 euro per eventi e attività Contributo regionale alla Sezione Arbitri di Molfetta: assegnati 10.500 euro per eventi e attività Finanziati i 90 anni della sezione e il talk “Dentro il Fischio” nell’ambito del bando ACA 2025
Aggressione a un arbitro della sezione AIA di Molfetta: colpito con una testata da un calciatore Aggressione a un arbitro della sezione AIA di Molfetta: colpito con una testata da un calciatore Lo sfogo del presidente Francesco Altomare: «Non è accettabile che questi ragazzi si trovino a subire violenza»
L'AIA Molfetta ospita domani il CT della Lettonia C5 Massimiliano Bellarte L'AIA Molfetta ospita domani il CT della Lettonia C5 Massimiliano Bellarte Sarà formatore degli arbitri di calcio e futsal sugli aspetti mentali degli sport di squadra
60 nuovi arbitri entrano nella Sezione AIA di Molfetta 60 nuovi arbitri entrano nella Sezione AIA di Molfetta Un importante traguardo che rafforza la comunità arbitrale cittadina
Antonio Dimundo arbitro internazionale di futsal, l'AIA Molfetta: «Motivo d'orgoglio» Antonio Dimundo arbitro internazionale di futsal, l'AIA Molfetta: «Motivo d'orgoglio» Il suo commento: «Un traguardo che rappresenta non un punto di arrivo ma un nuovo inizio»
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.