Futsal Molfetta
Futsal Molfetta
Calcio

Futsal Molfetta, bene l'esordio stagionale al PalaPoli

Molfettesi vittoriose per 4-2 contro il Futsal Nuceria

Prima vittoria in campionato per il Futsal Molfetta nel match casalingo contro le campane del Futsal Nuceria.
Il risultato di 4-2 non tragga in inganno; infatti per la mole di gioco prodotta e le occasioni create il risultato doveva e poteva essere decisamente più rotondo.

Match subito in discesa per le padrone di casa che dopo circa mezzo minuto passano in vantaggio (secondo centro stagionale) con Mezzatesta, lesta a ribadire in rete l'unica indecisione dell'intera gara del portiere ospite Ianniello.
Tra pali e parate del portiere ospite, a meno di un paio di minuti dalla fine del primo tempo, Mazzuoccolo portava a due le reti del Futsal Molfetta.

Ripresa che il Futsal iniziava in modo deciso, portandosi sul 3-0 al secondo minuto con Colosimo brava a ribadire in rete un pregevole lob della Castro.
Nonostante una ovvia pausa del Futsal, nella quale la Attanasio accorciava le distanze per le ospiti, le occasioni fioccavano (pali, parate del portiere ospite e perfino un penalty sbagliato dalla Ficarotta), permettendo alla Castro di siglare il 4-1 con un tennistico ace da fuori area. Chiudeva i conti nuovamente la Attanasio per le ospiti fissando sul 4-2 il risultato finale.

Se possiamo esprimere una annotazione, in una prestazione di grande rilievo del Futsal Molfetta, è quello relativo al non concretizzare il tanto che produce, a volte per concause poco fortunate e a volte perché qualche giocatrice si "specchia" troppo nelle proprie giocate. Questi nei andranno corretti, perché in alcune gare, certi narcisismi possono costare cari.

Prossimo match, in trasferta a Cosenza, contro la locale squadra della Sangiovannese, previsto per sabato 20 ottobre alle ore 16,00.
  • futsal molfetta
Altri contenuti a tema
Il Melphicta C5 saluta la Coppa Puglia. Ora testa al campionato Il Melphicta C5 saluta la Coppa Puglia. Ora testa al campionato Nel prossimo turno sarà derby contro la Vicente Molfetta
Melphicta C5 campione d’inverno: 1° posto al giro di boa in Serie C2 Melphicta C5 campione d’inverno: 1° posto al giro di boa in Serie C2 La vittoria 4-1 sull’Adriatica Barletta ha portato la squadra molfettese in vetta
Serie C2, colpo in porta per la Melphicta C5: Pietro Sasso Serie C2, colpo in porta per la Melphicta C5: Pietro Sasso Reduce dall'esperienza in Lombardia con l'US Villa Cortese
Serie C2, la Melphicta C5 soffre ma vince anche a Trani Serie C2, la Melphicta C5 soffre ma vince anche a Trani Sabato prossimo sfida all'Adriatica Barletta al PalaFiori di Terlizzi
Coppa Puglia di futsal, è il giorno del derby di Molfetta Coppa Puglia di futsal, è il giorno del derby di Molfetta Vicente e Melphicta si sfideranno al PalaPoli alle 15:30
Serie C2, per il Melphicta C5 vittoria contro il Lucera e balzo in classifica Serie C2, per il Melphicta C5 vittoria contro il Lucera e balzo in classifica Sabato sarà derby cittadino contro la Vicente in Coppa Puglia
Serie C2, la Melphicta C5 pareggia nel recupero contro Monte Sant'Angelo Serie C2, la Melphicta C5 pareggia nel recupero contro Monte Sant'Angelo Domani sfida casalinga contro il Lucera che si trova al terzo posto
Serie C2, Melphicta a valanga sul Nettuno Bisceglie Serie C2, Melphicta a valanga sul Nettuno Bisceglie Tornerà in campo sabato 6 dicembre contro il Boemondo
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.