Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

Focolaio Covid nel Taranto: rinviata la partita contro la Molfetta Calcio

Il match si sarebbe disputato domenica pomeriggio

Un nuovo rinvio per la Molfetta Calcio: dopo aver saltato a dicembre la partita contro il Brindisi, recuperata nel pomeriggio di ieri e vinta 2-1, i biancorossi salteranno la partita di domenica contro il Taranto. La società avversaria ha infatti reso noto attraverso un comunicato che la sfida contro la squadra di Bartoli non si disputerà:

«Il Dipartimento Interregionale della LND ha comunicato, che a seguito della richiesta inoltrata dalla Società, la gara valevole per la 13^ giornata di campionato di Serie D, girone H, in programma il 24 Gennaio 2021 contro il Molfetta Calcio , è rinviata a data da destinarsi». La stessa società tarantina aveva comunicato a inizio gennaio la presenza di un focolaio Covid all'interno della squadra, motivo per cui hanno saltato già le partite contro Fasano, Fidelis Andria e Portici.

Ora un nuovo stop per la gara che si sarebbe giocata domenica 24 gennaio alle 14:30 allo Stadio "Iacovone": nelle prossime settimane sarà comunicata la data del recupero. Il Taranto non disputa una gara ufficiale addirittura dal 23 dicembre scorso e tornerà in campo quando saranno superati i rischi sanitari.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Prime ufficialità in vista del campionato di Promozione 2025/26
Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Le parole del patron molfettese: «Anche se con un budget ridotto, io resto. Ma ascolto proposte»
La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» Prime parole del club dopo la retrocessione: «Guardiamo al presente e al futuro»
Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Tanti dubbi e perplessità emersi durante la conferenza stampa a Palazzo di Città
La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 Battuto l'Acquaviva nella finalissima giocata a Capurso
Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Appuntamento previsto al "Paolo Poli" con tanti suoi ex compagni
Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Appuntamento previsto alle 18 allo stadio "Paolo Poli"
Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» La nota: «Si invitano tutte le realtà del panorama calcistico nazionale a rispettare tali vincoli contrattuali»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.