image
image
Volley

Exprivia, confermato il match contro Padova. A Molfetta anche la Rai

Nel tardo pomeriggio di sabato la squadra si è allenata al PalaPoli

Exprivia Molfetta - Kioene Padova si giocherà regolarmente alle ore 18 presso il PalaPoli. L'incontro verrà trasmesso in diretta su RaiSport1 (canale 57 del digitale terrestre) con la telecronaca affidata a Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta.

Quindi scongiurato il rischio del rinvio della partita a causa della neve: Sabbi e compagni sono scesi regolarmente sul parquet del palazzetto di Via Papa Montini per il tradizionale allenamento di rifinitura nella giornata di sabato quando gli addetti alla struttura hanno provveduto a spazzare la neve che si era accumulata all'interno del parcheggio riservato agli atleti e agli addetti ai lavori.

A parlare, nel pre gara, è il palleggiatore Thiaguinho.
«Vogliamo iniziare bene il 2017 affrontando una squadra alla pari che all'andata ci ha battuti. Sicuramente davanti al pubblico di casa è importante iniziare bene e fare punti visto che nel nostro calendario troveremo le grandi squadre di questo campionato e giocarci contro sarà più difficile. Pensiamo a questa gara contro Padova per il momento, siamo tutti abbastanza in forma e sono molto fiducioso».
  • exprivia molfetta
Altri contenuti a tema
De Pandis saluta Molfetta: «Presto in serie A» De Pandis saluta Molfetta: «Presto in serie A» Il libero si accasa a Trento. Ma l'amore per Molfetta e "I fedelissimi" resta
Ninni De Nicolo talent scout di Trento Ninni De Nicolo talent scout di Trento De Nicolo: "È una nuova esperienza che mi dà la possibilità di coltivare la mia passione in una realtà sicuramente speciale"
Vincenzo Di Pinto: «Molfetta volley tre anni fa era già in difficoltà» Vincenzo Di Pinto: «Molfetta volley tre anni fa era già in difficoltà» L’ex tecnico: «volley di qualità al Sud è più difficile»
Capitan del Vecchio: «Grazie infinite: emozioni indelebili» Capitan del Vecchio: «Grazie infinite: emozioni indelebili» L'uomo simbolo dell'Exprivia Molfetta commenta la decisione di non iscriversi alla prossima SuperLega
5 Exprivia Molfetta: è addio alla Superlega Exprivia Molfetta: è addio alla Superlega La lettera aperta del presidente Antonaci che conferma le indiscrezioni dei giorni scorsi
Pallavolo Molfetta, le giovanili alle finali nazionali e alla Junior League! Pallavolo Molfetta, le giovanili alle finali nazionali e alla Junior League! Molfetta sarà alle finali nazionali di Junior League, il più famoso torneo giovanile italiano
Fedelissimi, la resa dei conti: «Siamo sicuri che ci sia la volontà di proseguire?» Fedelissimi, la resa dei conti: «Siamo sicuri che ci sia la volontà di proseguire?» Il tifo biancorosso si è tolto tutti i sassolini dalle scarpe
19 Exprivia, Antonaci shock: «Se non ci fanno giocare a Molfetta non ci iscriviamo» Exprivia, Antonaci shock: «Se non ci fanno giocare a Molfetta non ci iscriviamo» Il numero uno biancorosso parla su "La Gazzetta dello Sport"
© 2001-2017 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.