Virtus Molfetta
Virtus Molfetta
Calcio

Esordio vincente per Sinisi sulla panchina della Virtus Molfetta

La partita contro il Real Sannicandro finisce 5-3

Positivo l'esordio di Cosimo Sinisi sulla panchina della Virtus Molfetta: il nuovo tecnico biancorosso, privo di Guadagno (infortunato), S. Tesoro e Cormio (appiedati dal giudice sportivo), schiera i suoi con un inedito 4-2-3-1 nella delicata sfida contro il Real Sannicandro giocata ieri al Petrone: Raimondi tra i pali, Portesi e capitan Porcelli i centrali, in mediana de Gennaro e Antonelli, dietro l'unica punta De Cesare ci sono de Palma, Serino e Murolo.

Ottimo primo tempo della Virtus 3-1: goal su colpo di testa di Portesi al 5', gli ospiti pareggiano al 24' ma Antonelli al 29' si inventa un goal su calcio d'angolo e subito dopo de Palma trafigge l'estremo difensore con una bordata da fuori area. La ripresa è del tutto complicata: Murolo subito colpisce il palo e il Sannicandro al 50' accorcia. Sul punteggio di 3-2 la Virtus al 12' del secondo tempo perde Portesi per doppia ammonizione ma con grande coraggio al 68' de Palma sigla la sua doppietta personale. Il finale è del tutto "infuocato": gli ospiti sfruttando la superiorità numerica accorciano ancora una volta (4-3) ma G. de Pinto nel recupero chiude definitivamente l'incontro mettendo a segno per la Virtus la quinta rete di giornata.

Finisce 5-3 per i biancorossi dunque, che possono chiudere il 2019 con un sorriso, nella speranza che l'anno nuovo porti maggiori soddisfazioni nel campionato di Prima Categoria.
  • virtus molfetta
Altri contenuti a tema
Si separano le strade tra la Virtus Basket Molfetta e Coach Enrico Fabbri Si separano le strade tra la Virtus Basket Molfetta e Coach Enrico Fabbri C'è la risoluzione consensuale: il club biancazzurrro esprime la più sincera gratitudine
Coppa Puglia, si giocherà o no il match tra Virtus Molfetta e Virtus Andria? Coppa Puglia, si giocherà o no il match tra Virtus Molfetta e Virtus Andria? Il club andriese: «Vi invitiamo a presentarvi per chiudere la polemica»
La Virtus Andria risponde alla Virtus Molfetta: «Ricostruzione falsa» La Virtus Andria risponde alla Virtus Molfetta: «Ricostruzione falsa» La replica dopo il comunicato del club biancorosso
La Virtus Molfetta rinuncia alla semifinale contro la Virtus Andria: «Ricevute intimidazioni» La Virtus Molfetta rinuncia alla semifinale contro la Virtus Andria: «Ricevute intimidazioni» La nota del club: «Il nostro non è un atto di paura ma di coraggio nel far emergere questa amara verità»
Play-in Gold: la Virtus Molfetta pronta a sfidare Matera in un match decisivo Play-in Gold: la Virtus Molfetta pronta a sfidare Matera in un match decisivo Dopo le ultime difficoltà si cerca un riscatto
Coppa Puglia, pari e rissa finale tra Virtus Molfetta e Virtus Andria Coppa Puglia, pari e rissa finale tra Virtus Molfetta e Virtus Andria Il match finisce 3-3 ma ci sono stati momenti di tensione al "Petrone"
Coppa Puglia di 3^ Categoria: oggi Virtus Molfetta contro Virtus Andria Coppa Puglia di 3^ Categoria: oggi Virtus Molfetta contro Virtus Andria Calcio d'inizio alle 16 al campo sportivo "Petrone"
Coppa Puglia di Terza Categoria: Virtus Molfetta in semifinale Coppa Puglia di Terza Categoria: Virtus Molfetta in semifinale Sarà ancora doppia sfida alla Virtus Andria, già battuta in finale play-off
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.