Fidelis Andria
Fidelis Andria
Calcio

Eccellenza: Fidelis Andria in finale play off contro il Parmonval

La squadra di Ragno pareggia in terra campana contro Quarto e si aggiudica la finale play off

L'Andria di mister Nicola Ragno centra l'obiettivo finale play off dopo aver eliminato la Libertas Molfetta, il Mola ed oggi il Quarto nella semifinale dei play off nazionali. È terminata 2-2 la gara tra Quarto e Fidelis Andria, valida per il match di ritorno della semifinale dei play off nazionali di Eccellenza pugliese. L'Andria raggiunge la finale dopo aver ipotecato il risultato nella gara di andata vincendo allo stadio "Degli Ulivi" per 4-0. Il Quarto di mister Amorosetti schiera il consueto 4-3-3 confermando il tridente offensivo formato da Tucci, D'Auria e Pirone. Ragno parte con il 4-4-2 con Albrizio e Moscelli in attacco.

Sbaglia l'atteggiamento l'Andria che forte del risultato conquistato all'andata tra le mura amiche rischia qualcosina di troppo passando in svantaggio per ben due volte. Il doppio vantaggio dei napoletani è firmata dalla personalissima doppietta di D'Auria. Dopo lo spavento arriva la sveglia per la squadra di Ragno che prima accorcia le distanze con Moscelli al 42' del primo tempo, poi riequilibria le sorti dell'incontro con una rete di Loseto a dieci minuti dalla fine. Finisce 2-2 con l'Andria che si giocherà la doppia finale play off a Palermo domenica 8 e domenica 15 giugno prossimi contro il Parmonval, che ha vinto 2-1 l'altra semifinale contro il Castrovillari (all'andata il match terminò 0-0 in Calabria).
© 2001-2021 MolfettaViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.