Pavimaro pallacanestro molfetta
Pavimaro pallacanestro molfetta
Basket

Dino Peraica è un nuovo giocatore della Pavimaro Pallacanestro Molfetta

L'ala croata è stata fortemente voluta dal general manager Leonardo Scardigno

Dino Peraica ala di nazionalità croata classe 1992 è il rinforzo in casa Pavimaro Pallacanestro Molfetta.

Dino è arrivato a Molfetta nella giornata di Venerdì e in serata ha già svolto il suo primo allenamento con i nuovi compagni di squadra. Alla sua seconda esperienza in Italia, nella passata stagione ha giocato tredici partite in Serie C Silver nelle Marche con la maglia di Matelica dove ha messo a segno 12 punti di media, mentre due anni fa era stato protagonista in Croazia in Serie A2 a Vukovar dove viaggiava con una media di trenta punti a partita.

Fortemente voluto dalla società e dal General Manager Scardigno , Dino Peraica è un esterno di 195 cm dotato di un ottimo tiro dall'arco dei 6.75 a cui alterna buoni movimenti sotto canestro, Coach Ragno si è detto subito soddisfatto del nuovo innesto:" Sin da subito ho capito che si trattasse di un ragazzo caratterialmente molto disponibile, un professionista, Dino ha tanta voglia di lavorare e di emergere, ha una buona visione di gioco e ottime letture che sottolineano la sua conoscenza del gioco.
Sarà utile alla squadra poiché è un giocatore duttile, può giocare sia da 3 che da 4, già integrato perfettamente con il gruppo ha voglia di lavorare tutti i giorni e questo non può che far piacere ad un allenatore".

L'ala croata sarà a disposizione di Coach Ragno già per la partita di domani contro la Juve Trani, in la società della Pavimaro Pallacanestro Molfetta vuole ringraziare il procuratore Mauro Lot per la disponibilità mostrata nella chiusura della trattativa
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
Clean Up Molfetta, non basta un super rimonta. Corato vince 68-65 Clean Up Molfetta, non basta un super rimonta. Corato vince 68-65 I biancorossi risalgono dal -17 e impattano due volte la partita, ma cadono nell’ultimo minuto di gioco
Clean Up Molfetta all’esame Corato. Pugliese: «Missione continuità» Clean Up Molfetta all’esame Corato. Pugliese: «Missione continuità» Il centro biancorosso parla verso il derby: «Dopo Barletta vogliamo provare a ripeterci fuori casa»
La Clean Up sbriga la pratica Barletta senza problemi, prima vittoria La Clean Up sbriga la pratica Barletta senza problemi, prima vittoria I biancorossi di Gesmundo festeggiano i primi due punti in C interregionale
Clean Up Molfetta a Lecce, Didonna: «Partita tosta, la difesa sarà la chiave» Clean Up Molfetta a Lecce, Didonna: «Partita tosta, la difesa sarà la chiave» Il capitano prima della sfida nel Salento: «L’atteggiamento deve essere quello giusto»
La Virtus Mesagne non sbaglia, la Clean Up Molfetta cade tra gli applausi La Virtus Mesagne non sbaglia, la Clean Up Molfetta cade tra gli applausi I biancorossi restano sempre attaccati alla partita. Nella ripresa l’accelerata decisiva degli ospiti
Clean Up Molfetta, anche lo staff tecnico è completo: ecco Dionisio Pugliese Clean Up Molfetta, anche lo staff tecnico è completo: ecco Dionisio Pugliese 48 anni, affiancherà sulla panchina biancorossa coach Gesmundo
Clean Up Molfetta, rinnova anche Chiriatti: «Sono contento di essere rimasto qui» Clean Up Molfetta, rinnova anche Chiriatti: «Sono contento di essere rimasto qui» L’atleta classe 1993 sarà biancorosso per la terza stagione di fila
Clean Up Molfetta, è Didonna il primo rinnovo: «Qui per me una seconda casa» Clean Up Molfetta, è Didonna il primo rinnovo: «Qui per me una seconda casa» Indosserà la canotta biancorossa per il terzo campionato di fila
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.