Virtus Basket Molfetta
Virtus Basket Molfetta
Basket

Dai Optical Virtus Molfetta di nuovo in campo: sfida alla Libertas Altamura

Palla a due alle ore 17:30

Torna al Palapoli la Dai Optical Virtus Molfetta che sarà impegnata oggi, sabato 1 maggio, sul parquet di casa contro la Libertas Basket Altamura. La squadra di coach Cotrufo è reduce dal successo casalingo contro l'Adria Bari per 66-57 ottenuto nel turno infrasettimanale di mercoledì 28 Aprile mentre la Dai Optical Virtus Molfetta ha osservato un turno di riposo.

Il successo di domenica scorsa contro l'Adria Bari per 65-66 ha galvanizzato il gruppo biancoazzurro costretto sempre a dover fare a meno dei giocatori ancora in isolamento così come previsto dal protocollo medico sanitario.

Il duo De Bellis-Delli Carri però ha lavorato duramente in palestra per migliorare schemi e situazioni di gioco e permettere il graduale inserimento dei nuovo arrivati. Contro Altamura si ritorna a giocare al Palapoli. Solo una volta infatti, la squadra biancoazzurra è scesa sul parquet del Palapoli in questa stagione (era la seconda giornata, sconfitta interna con l'Adria Bari).

L'incontro in programma sabato 1 Maggio alle ore 17,30, sarà diretto dai signori De Carlo Francesco di Lequile (LE) e Ceo Maurizio di Mola di Bari (BA) Sarà possibile seguire la diretta del match sulla nostra pagina Facebook Virtus Basket Molfetta a partire dalle ore 17.15.
  • virtus molfetta
Altri contenuti a tema
La Virtus Molfetta chiederà l'iscrizione in Seconda Categoria La Virtus Molfetta chiederà l'iscrizione in Seconda Categoria Nico Mininni al timone del club vincitore dei play-off di Terza Categoria
Giancarlo Favali è un nuovo giocatore della Virtus Basket Molfetta Giancarlo Favali è un nuovo giocatore della Virtus Basket Molfetta Ufficializzato il suo tesseramento per la stagione 2025/2026
Si separano le strade tra la Virtus Basket Molfetta e Coach Enrico Fabbri Si separano le strade tra la Virtus Basket Molfetta e Coach Enrico Fabbri C'è la risoluzione consensuale: il club biancazzurrro esprime la più sincera gratitudine
Coppa Puglia, si giocherà o no il match tra Virtus Molfetta e Virtus Andria? Coppa Puglia, si giocherà o no il match tra Virtus Molfetta e Virtus Andria? Il club andriese: «Vi invitiamo a presentarvi per chiudere la polemica»
La Virtus Andria risponde alla Virtus Molfetta: «Ricostruzione falsa» La Virtus Andria risponde alla Virtus Molfetta: «Ricostruzione falsa» La replica dopo il comunicato del club biancorosso
La Virtus Molfetta rinuncia alla semifinale contro la Virtus Andria: «Ricevute intimidazioni» La Virtus Molfetta rinuncia alla semifinale contro la Virtus Andria: «Ricevute intimidazioni» La nota del club: «Il nostro non è un atto di paura ma di coraggio nel far emergere questa amara verità»
Play-in Gold: la Virtus Molfetta pronta a sfidare Matera in un match decisivo Play-in Gold: la Virtus Molfetta pronta a sfidare Matera in un match decisivo Dopo le ultime difficoltà si cerca un riscatto
Coppa Puglia, pari e rissa finale tra Virtus Molfetta e Virtus Andria Coppa Puglia, pari e rissa finale tra Virtus Molfetta e Virtus Andria Il match finisce 3-3 ma ci sono stati momenti di tensione al "Petrone"
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.