Clean Up Molfetta
Clean Up Molfetta
Basket

Clean Up Molfetta in casa con Mesagne: si gioca stasera al PalaPoli

Il general manager Camporeale: «Non ci sono gare facili né impossibili, quindi non guardiamo la classifica»

Difficile scegliere un solo aspetto che, dopo due settimane così belle e intense, procuri ad Antonio Camporeale più felicità. La Clean Up Molfetta è adesso quinta in classifica, con 6 punti all'attivo e due vittorie nelle ultime due gare, l'ultima delle quali ottenuta fuori casa. E mercoledì sera, nella gara infrasettimanale del settimo turno del girone di andata del campionato di serie C interregionale, avrà la possibilità di calare il tris contro la Mens Sana Mesagne penultima della classe con un solo successo all'attivo.

I biancorossi ci arrivano dopo una settimana che li ha visti ottenere il primo successo esterno stagionale, sul campo di Ceglie Messapica, a tavolino, nello 0-20 decretato dalla giustizia sportiva dopo la sospensione della gara ad un secondo dalla conclusione del terzo quarto. «Vincere è sempre bello, avremmo preferito farlo al termine dei 40 minuti dopo una partita combattuta e corretta - ha detto il general manager dei molfettesi -, ma ci atteniamo alla decisione arrivata dal giudice sportivo, rispettandola».

Biancorossi a caccia del terzo successo di fila. La squadra di coach Gesmundo riceverà dunque la Mens Sana Mesagne, prima di far visita, domenica, all'AP Monopoli. Due gare in quattro giorni. Un tour de force che inizierà contro la squadra di coach Mellone (in panchina al posto di Leuzzi) che nei giorni scorsi ha annunciato l'arrivo della guardia Polifemo, ex Assi Brindisi. In rosa anche la guardia Calò (17.2 punti di media a partita dopo aver lasciato il segno in C Silver, C Gold e B), l'ala forte Gallo (10.3 punti di media), la guardia Ciccarese (9 punti di media) e il centro lettone Miculis (7.6 punti di media), lo scorso anno ad Acireale in C Silver.

Eppure i brindisini sono penultimi. «I valori di questo campionato non li racconta solo la classifica, ma il giocato delle singole squadre: non ci sono gare facili né impossibili - l'analisi di Camporeale -, quindi non guardiamo la classifica. Dobbiamo pensare a noi, regalare al nostro pubblico una grande gara e continuare a crescere partita dopo partita», ha concluso il general manager. L'appuntamento, che sarà visibile in diretta sul canale YouTube della Clean Up Molfetta, si terrà mercoledì 19 novembre al PalaPoli. Palla a due alle ore 19.00, apertura cancelli alle ore 18.00.
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
Clean Up Molfetta, vittoria a tavolino 20-0 contro la Messapica BK Ceglie Clean Up Molfetta, vittoria a tavolino 20-0 contro la Messapica BK Ceglie Il Giudice sportivo si è espresso mercoledì dopo la sospensione della gara
La Clean Up Molfetta attende Monteroni. Kotnik: «In campo con il giusto atteggiamento» La Clean Up Molfetta attende Monteroni. Kotnik: «In campo con il giusto atteggiamento» Lo sloveno in vista della sfida del PalaPoli: «Dobbiamo concentrarci sul nostro gioco»
Clean Up Molfetta, non basta un super rimonta. Corato vince 68-65 Clean Up Molfetta, non basta un super rimonta. Corato vince 68-65 I biancorossi risalgono dal -17 e impattano due volte la partita, ma cadono nell’ultimo minuto di gioco
Clean Up Molfetta all’esame Corato. Pugliese: «Missione continuità» Clean Up Molfetta all’esame Corato. Pugliese: «Missione continuità» Il centro biancorosso parla verso il derby: «Dopo Barletta vogliamo provare a ripeterci fuori casa»
La Clean Up sbriga la pratica Barletta senza problemi, prima vittoria La Clean Up sbriga la pratica Barletta senza problemi, prima vittoria I biancorossi di Gesmundo festeggiano i primi due punti in C interregionale
Clean Up Molfetta a Lecce, Didonna: «Partita tosta, la difesa sarà la chiave» Clean Up Molfetta a Lecce, Didonna: «Partita tosta, la difesa sarà la chiave» Il capitano prima della sfida nel Salento: «L’atteggiamento deve essere quello giusto»
La Virtus Mesagne non sbaglia, la Clean Up Molfetta cade tra gli applausi La Virtus Mesagne non sbaglia, la Clean Up Molfetta cade tra gli applausi I biancorossi restano sempre attaccati alla partita. Nella ripresa l’accelerata decisiva degli ospiti
Clean Up Molfetta, anche lo staff tecnico è completo: ecco Dionisio Pugliese Clean Up Molfetta, anche lo staff tecnico è completo: ecco Dionisio Pugliese 48 anni, affiancherà sulla panchina biancorossa coach Gesmundo
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.