Claudio Squeo
Claudio Squeo
Boxe

Claudio Squeo nuovo campione IBO del Mediterraneo

Battuto il bosniaco Elvis Smajlovic al PalaPoli

Grande serata di boxe quella che la Buccioni Boxing Team ha messo in scena ieri sera al PalaPoli di Molfetta. Incontro principale è stata la sfida per il Titolo IBO Mediterraneo dei Massimi Leggeri tra Giuseppe Claudio Squeo (10v) e il bosniaco Elvis "freestar" Smajlovic (14v12s1p).

L'evento si è aperto con 4 match dilettantistici, a seguire il match professionistico tra Johnny Zeze e Daniele Raguseo per arrivare al match clou della serata per la disputa del titolo del Mediterraneo IBO dei massimi leggeri tra l'italiano Squeo Giuseppe Claudio e il bosniaco Elvis Smajlovic organizzato da Davide Buccioni (BBT) manager di Squeo in collaborazione con Francesco Spezzacatena (Pienza boxe) presidente della società dove Squeo si allena.

Il palazzetto era al completo con moltissima gente accorsa ad assistere al match dell'idolo di casa all'angolo del pugile molfettese vi erano il maestro Nicola Loiacono e il tecnico Antonio Armeno che seguono il pugile dal suo esordio al professionismo. La prima ripresa è iniziata con il bosniaco che ha tentato un attacco improvviso bloccato dal pugile italiano che alla fine del round ha fatto barcollare con colpi potenti e precisi al corpo e alla tempia il bosniaco.

Al secondo round Squeo dopo aver preso le misure ha demolito e atterrato due volte il bosniaco che è stato fermato dall'arbitro. Vittoria per ko al secondo round la quinta per Squeo che inanella la 10 vittoria su altrettanti match disputati. Il match in diretta anche su Sky.
8 fotoLa vittoria di Claudio Squeo
Squeo campioneSqueo campioneSqueo campioneSqueo campioneSqueo campioneSqueo campioneSqueo campioneWhatsApp Image at
  • Claudio Squeo
Altri contenuti a tema
Due fratture alla mandibola per Squeo dopo la finale contro Opetaia: «Sto bene, torno presto» Due fratture alla mandibola per Squeo dopo la finale contro Opetaia: «Sto bene, torno presto» Il pugile di Molfetta è già stato operato in Australia: «Il team del mio avversario si è preso cura di me. Sono stati speciali»
L'attesa è finita: oggi Claudio Squeo si gioca il titolo mondiale in Australia L'attesa è finita: oggi Claudio Squeo si gioca il titolo mondiale in Australia Alle 14 (ora italiana) l'atteso match contro il campione Jai Opetaia
Boxe, Claudio Squeo a maggio affronterà il campione australiano Jai Opetaia Boxe, Claudio Squeo a maggio affronterà il campione australiano Jai Opetaia La sfida si disputerà in Oceania il prossimo 13 maggio al Gold Coast Convention
Boxe, Claudio Squeo è uno degli 8 italiani nei Ranking IBF Boxe, Claudio Squeo è uno degli 8 italiani nei Ranking IBF Per il pugile di Molfetta 14º posto nella categoria Pesi Massimi Leggeri
Medaglia al merito sportivo Coni al pugile Claudio Squeo: arrivano i complimenti dal Comune Medaglia al merito sportivo Coni al pugile Claudio Squeo: arrivano i complimenti dal Comune Minervini e l'assessore Spadavecchia: «Onorati del lustro che sta dando a Molfetta»
Al pugile Claudio Squeo la "Stella al Merito sportivo" dal Coni Al pugile Claudio Squeo la "Stella al Merito sportivo" dal Coni La premiazione avverrà il prossimo 25 novembre
Claudio Squeo pronto a tornare sul ring. Intanto consegue la seconda laurea Claudio Squeo pronto a tornare sul ring. Intanto consegue la seconda laurea Il pugile di Molfetta si conferma esempio di impegno e dedizione nello sport e non solo
Boxe, Claudio Squeo vince il titolo europeo dei Massimi leggeri Boxe, Claudio Squeo vince il titolo europeo dei Massimi leggeri Il pugile sconfigge il finlandese Niklas Rasanen in un mach senza storia
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.