Giovanni Ayroldi
Giovanni Ayroldi
Calcio

Ayroldi designato come quarto uomo nel derby salvezza di Genova

Per Samp e Genoa in palio punti essenziali. Mastrodonato per Atalanta-Salernitana

Giovanni Ayroldi sarà oggi in campo a Genova, in occasione del derby della Lanterna.
Alle ore 18:00 il molfettese sarà quarto uomo in Samp - Genoa: in palio non solo il prestigio cittadino ma anche punti salvezza essenziali per le sorti della stagione delle due formazioni.
Per Genova potrebbe essere anche l'ultima stracittadina in serie A visto che le sorti sportive di entrambe le squadre sono abbastanza compromesse e l'incubo retrocessione incombente.

Vito Mastrodonato, invece, sarà in campo lunedi sera come secondo assistente in Atalanta - Salernitana.
I bergamaschi sono lontani dai fasti a cui avevano abituato ma lottano comunque per un piazzamento che consentirebbe l'anno prossimo di giocare una competizione europea.
I campani viaggiano sull'entusiasmo e, dopo le ultime vittorie, credono possibile la permanenza in A, impensabile fino a qualche settimana fa.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • sezione AIA "P. Poli"
Altri contenuti a tema
Per Antonio Dimundo dell'AIA Molfetta un debutto internazionale da protagonista Per Antonio Dimundo dell'AIA Molfetta un debutto internazionale da protagonista Dalla Coppa Italia di futsal alle qualificazioni mondiali: una settimana da incorniciare
Antonio Dimundo protagonista nella finale di Coppa Italia di Serie A di calcio a 5 Antonio Dimundo protagonista nella finale di Coppa Italia di Serie A di calcio a 5 Orgoglio per la Sezione AIA Molfetta dopo la prestigiosa designazione del proprio associato
Si è spento Pantaleo De Trizio, ex arbitro di Molfetta Si è spento Pantaleo De Trizio, ex arbitro di Molfetta Accorato messaggio di cordoglio della sezione AIA molfettese
L'AIA Molfetta ricorda Angelantonio De Palma: «Ha rappresentato con dedizione i valori dell’arbitraggio» L'AIA Molfetta ricorda Angelantonio De Palma: «Ha rappresentato con dedizione i valori dell’arbitraggio» La nota di cordoglio della sezione molfettese dopo la sua scomparsa
Contributo regionale alla Sezione Arbitri di Molfetta: assegnati 10.500 euro per eventi e attività Contributo regionale alla Sezione Arbitri di Molfetta: assegnati 10.500 euro per eventi e attività Finanziati i 90 anni della sezione e il talk “Dentro il Fischio” nell’ambito del bando ACA 2025
Aggressione a un arbitro della sezione AIA di Molfetta: colpito con una testata da un calciatore Aggressione a un arbitro della sezione AIA di Molfetta: colpito con una testata da un calciatore Lo sfogo del presidente Francesco Altomare: «Non è accettabile che questi ragazzi si trovino a subire violenza»
L'AIA Molfetta ospita domani il CT della Lettonia C5 Massimiliano Bellarte L'AIA Molfetta ospita domani il CT della Lettonia C5 Massimiliano Bellarte Sarà formatore degli arbitri di calcio e futsal sugli aspetti mentali degli sport di squadra
60 nuovi arbitri entrano nella Sezione AIA di Molfetta 60 nuovi arbitri entrano nella Sezione AIA di Molfetta Un importante traguardo che rafforza la comunità arbitrale cittadina
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.