maratoneti
maratoneti
Running e Atletica

Buoni piazzamenti per l’asd Road Running Molfetta

I podisti molfettesi in trasferta si fanno notare

Domenica 13 settembre 2015 è stata una giornata ricca di impegni ed ottimi risultati per l'asd Road Running Molfetta. Infatti la compagine molfettese è stata impegnata su ben tre fronti diversi. Sette atleti: Nicolò de Ceglie, Filippo Giallongo, Gigi Marzocca, Giuseppe Minervini, Sandro de Pinto, Mauro Petruzzella a Silvia Cappello si sono messi in evidenza nella Stradynamyka, gara podistica di 10 km valida come XIV^ prova del Campionato Corripuglia giungendo tutti al traguardo con ottimi piazzamenti.

L'atleta Luigi Adessi ha ben figurato nella mezza maratona di Vilnius (Lituania) che lo ricordiamo si corre sulla distanza di 21 km e 097 mt giungendo 42esimo al traguardo – 15° di categoria e soprattutto primo italiano – su un totale di 1861 atleti che hanno concluso la gara. Un risultato strepitoso che pone la Road Running Molfetta in primo piano anche nel panorama internazionale portando lustro e notorietà alla forte compagine podistica. Infine gli atleti Enzo de Candia e Mauro de Candia hanno partecipato alla gara di triathlon sprint di San Cataldo (LE) giungendo al traguardo entrambi con ottimi piazzamenti. Una società quindi duttile che strizza l'occhio non solo al running, ma anche ad altre discipline in forte crescita come il triathlon, il duathlon e l'acquathlon.

I prossimi impegni vedranno la Road Running Molfetta impegnata nelle gare podistiche che si correranno sulla distanza di 10 km di Casamassima e Trani valide rispettivamente come XV e XVI prova del Campionato Corripuglia in attesa di nuovi e più prestigiosi impegni sia sul piano nazionale che internazionale."



  • corsa
Altri contenuti a tema
Rinviata a sabato 17 ottobre la manifestazione Insieme Incorsa Rinviata a sabato 17 ottobre la manifestazione Insieme Incorsa Decisione assunta a causa di previsione meteo avverse
Sabato 10 ottobre tutti “Insieme in corsa” Sabato 10 ottobre tutti “Insieme in corsa” Manifestazione podistica non agonistica aperta a tutti
© 2001-2022 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.