Borgorosso Molfetta
Borgorosso Molfetta
Calcio

Borgorosso Molfetta ko sul campo del Team Orta Nova

Biancorossi sconfitti con un netto 3-0

Il Borgorosso Molfetta esce sconfitto dalla trasferta di San Ferdinando contro il Team Orta Nova: la squadra allenata da mister Leonino perde 3-0 in una partita rimasta in equilibrio solo nel primo tempo e in cui hanno pesato le diverse assenze nell'organico molfettese.

Prima fase di studio tra le due squadre, con conclusioni da ambo le parti ma senza troppi pericoli alle retroguardie avversarie. Dopo i primi 15 minuti di partita iniziano ad arrivare occasioni più concrete: Borgorosso pericoloso con un colpo di testa di De Ceglia su azione di calcio d'angolo ma il capitano biancorosso spedisce alto da ottima posizione. I padroni di casa rispondono con la conclusione di Cormio che vede la grande risposta di De Santis.

I molfettesi vanno vicinissimi al vantaggio attorno al 20° quando Sciancalepore colpisce il palo con un bel tiro a giro dal limite dell'area: sul cambio di fronte arriva invece il vantaggio del Team Orta Nova con il tiro dalla lunga distanza sempre di Cormio che non lascia scampo all'estremo difensore del Borgorosso. Al vantaggio dei foggiani risponde ancora la squadra in maglia biancorossa con la punizione di Cubaj che finisce a lato non di molto. A seguire è Bruno Sallustio che sfiora il pareggio con un tiro al volo che costringe il portiere di casa a una grande deviazione in corner.

Nel secondo tempo la gara svolta subito in favore del Team Orta Nova con il raddoppio immediato, al minuto 46, segnato da Garcia abile a sfruttare una bella palla messa in mezzo dalla sinistra. Questa rete taglia le gambe alla formazione ospite che esce gradualmente dal match. Sarà infatti ancora la squadra di Orta Nova a trovare la rete con il tiro di Del Fuoco che batte De Santis al 67° per l'allungo definitivo. Nel finale arrivano anche due ottime chance per il possibile 4-0 ma gli attaccanti in maglia rossa spediscono fuori.

Finisce dunque 3-0 al "Comunale" di San Ferdinando, con il Borgorosso che resta a quota 4 punti in classifica. Prossimo impegno domenica prossima, in casa, contro il San Severo.
  • Borgorosso Molfetta
Altri contenuti a tema
Per il Borgorosso Molfetta un punto in rimonta: da 2-0 a 2-2 con la Virtus Bisceglie Per il Borgorosso Molfetta un punto in rimonta: da 2-0 a 2-2 con la Virtus Bisceglie La squadra molfettese sale a quota 10 punti in classifica
Borgorosso Molfetta alla prova Virtus Bisceglie in trasferta Borgorosso Molfetta alla prova Virtus Bisceglie in trasferta Molfettesi chiamati a dare continuità dopo il successo contro il Noicattaro
Primo sorriso casalingo per il Borgorosso Molfettta: battuto il Noicattaro Primo sorriso casalingo per il Borgorosso Molfettta: battuto il Noicattaro Vittoria in rimonta contro i baresi grazie alle reti di Stefanelli e Cirillo
Il Borgorosso Molfetta ospita il Noicattaro stamattina Il Borgorosso Molfetta ospita il Noicattaro stamattina Calcio d'inizio alle ore 11 al "Paolo Poli"
Il terzino Flavio de Pinto firma con il Borgorosso Molfetta Il terzino Flavio de Pinto firma con il Borgorosso Molfetta Classe 2007, arriva dal Bisceglie ma è cresciuto nel Bari
Boubacar Camara è un nuovo giocatore del Borgorosso Molfetta Boubacar Camara è un nuovo giocatore del Borgorosso Molfetta Nato in Guinea nel 2002, rinforza il reparto offensivo biancorosso
Il Borgorosso Molfetta mette in difficoltà la corazzata San Marco ma perde 2-1 Il Borgorosso Molfetta mette in difficoltà la corazzata San Marco ma perde 2-1 Quinta sconfitta di fila per i biancorossi tra campionato e coppa
Serie C1, il Real Molfetta batte 5-0 il CUS Foggia Serie C1, il Real Molfetta batte 5-0 il CUS Foggia I biancorossi vincono la terza partita su tre in casa
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.