Borgorosso Molfetta
Borgorosso Molfetta
Calcio

Borgorosso Molfetta ko sul campo del Team Orta Nova

Biancorossi sconfitti con un netto 3-0

Il Borgorosso Molfetta esce sconfitto dalla trasferta di San Ferdinando contro il Team Orta Nova: la squadra allenata da mister Leonino perde 3-0 in una partita rimasta in equilibrio solo nel primo tempo e in cui hanno pesato le diverse assenze nell'organico molfettese.

Prima fase di studio tra le due squadre, con conclusioni da ambo le parti ma senza troppi pericoli alle retroguardie avversarie. Dopo i primi 15 minuti di partita iniziano ad arrivare occasioni più concrete: Borgorosso pericoloso con un colpo di testa di De Ceglia su azione di calcio d'angolo ma il capitano biancorosso spedisce alto da ottima posizione. I padroni di casa rispondono con la conclusione di Cormio che vede la grande risposta di De Santis.

I molfettesi vanno vicinissimi al vantaggio attorno al 20° quando Sciancalepore colpisce il palo con un bel tiro a giro dal limite dell'area: sul cambio di fronte arriva invece il vantaggio del Team Orta Nova con il tiro dalla lunga distanza sempre di Cormio che non lascia scampo all'estremo difensore del Borgorosso. Al vantaggio dei foggiani risponde ancora la squadra in maglia biancorossa con la punizione di Cubaj che finisce a lato non di molto. A seguire è Bruno Sallustio che sfiora il pareggio con un tiro al volo che costringe il portiere di casa a una grande deviazione in corner.

Nel secondo tempo la gara svolta subito in favore del Team Orta Nova con il raddoppio immediato, al minuto 46, segnato da Garcia abile a sfruttare una bella palla messa in mezzo dalla sinistra. Questa rete taglia le gambe alla formazione ospite che esce gradualmente dal match. Sarà infatti ancora la squadra di Orta Nova a trovare la rete con il tiro di Del Fuoco che batte De Santis al 67° per l'allungo definitivo. Nel finale arrivano anche due ottime chance per il possibile 4-0 ma gli attaccanti in maglia rossa spediscono fuori.

Finisce dunque 3-0 al "Comunale" di San Ferdinando, con il Borgorosso che resta a quota 4 punti in classifica. Prossimo impegno domenica prossima, in casa, contro il San Severo.
  • Borgorosso Molfetta
Altri contenuti a tema
L'esperto Ezio Elia per la difesa del Borgorosso Molfetta L'esperto Ezio Elia per la difesa del Borgorosso Molfetta Classe 1998, arriva dalla Soccer Trani. Ha vinto la Promozione 2023/24 con l'Acquaviva
Due volti nuovi volti in casa Borgorosso: Maurizio de Santis e Samuel Gesmundo Due volti nuovi volti in casa Borgorosso: Maurizio de Santis e Samuel Gesmundo Andranno a rinforzare la rosa a disposizione del duo tecnico Sigrisi-Petruzzella
Dalla Serie A di San Marino al Borgorosso Molfetta: ufficiale l'arrivo di Andrea Coratella Dalla Serie A di San Marino al Borgorosso Molfetta: ufficiale l'arrivo di Andrea Coratella In passato ha svolto periodi di prova con Genoa, Sampdoria e Frosinone
Michele Pansini nuovo Direttore Generale del Borgorosso Molfetta Michele Pansini nuovo Direttore Generale del Borgorosso Molfetta Le sue parole: «Ringrazio il club per la fiducia. Prometto massimo impegno»
Verso la stagione 2025/26: anche il Borgorosso Molfetta avvia la preparazione Verso la stagione 2025/26: anche il Borgorosso Molfetta avvia la preparazione Per tutto il mese di agosto i biancorossi si alleneranno al campo sportivo "Petrone"
Borgorosso Molfetta, in panchina ci sarà anche Vincenzo Petruzzella come allenatore Borgorosso Molfetta, in panchina ci sarà anche Vincenzo Petruzzella come allenatore Affiancherà mister Beppe Sigrisi: è questo il duo che guiderà la prima squadra nella prossima stagione
Borgorosso Molfetta, arriva Giuseppe Danisi in difesa Borgorosso Molfetta, arriva Giuseppe Danisi in difesa Centrale classe 2002, reduce da un'ottima annata con il Bitritto
Il Borgorosso Molfetta annuncia il ritorno di Marco Vitale Il Borgorosso Molfetta annuncia il ritorno di Marco Vitale Innesto di assoluto livello per la stagione 2025-26
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.