Borgorosso Molfetta
Borgorosso Molfetta
Calcio

Borgorosso Molfetta ancora a secco di vittorie. Il Real Siti vince 3-1

Il primo gol stagionale della squadra di mister Carlucci non basta

Seconda sconfitta consecutiva in campionato per il Borgorosso Molfetta che torna con zero punti dalla trasferta di Stornara contro il Real Siti. La squadra allenata da mister Carlucci ha approcciato in modo troppo blando al match giocato allo stadio "San Rocco", con i padroni di casa del Real Siti che si sono portati avanti già in avvio. Al 10' i foggiani passano in vantaggio sfruttando la corta respinta di Diagne dopo un cross in area: si avventa sulla sfera Mlinde che segna il primo gol di giornata.

La prima mezz'ora di gioco per i biancorossi è del tutto da dimenticare, con poche occasioni create in zona offensiva e una costruzione di gioco poco fluida. Un paio di spunti offensivi, soprattutto con Vitale e con Roselli, ma poco altro. Al 25' Ventura non capitalizza una buona palla dalla destra e viene anticipato sul più bello dalla difesa di casa. Passano poco più di cinque minuti e arriva il raddoppio: palla persa dal Borgorosso sulla trequarti avversaria e rapido contropiede del Real Siti, con Grasso che riceve palla da Cormio e di prima intenzione batte De Santis con un tiro che finisce nell'angolino. Nell'ultima azione del primo tempo il Borgorosso reclama un calcio di rigore per un tocco di mano di Spadaccino, valutato come involontario dal direttore di gara.

Nella ripresa partono meglio i molfettesi che cercano subito di tornare in partita, anche se la squadra allenata da mister Ciurlia non si scompone troppo e in realtà rischia comunque relativamente poco. Il Borgorosso riapre la partita quando manca poco meno di un quarto d'ora grazie a Cubaj, entrato nel secondo tempo al posto di Vitale, bravissimo a capitalizzare nel migliore dei modi una punizione dalla distanza. Nel finale di gara gli ospiti alzano il baricentro, cercando di scardinare la retroguardia foggiana con tanti cross che però sono spesso imprecisi o facile preda del portiere avversario. Un paio di occasioni potenziali arrivano sugli sviluppi di due calci d'angolo ma la difesa del Real Siti regge l'urto.

Nel finale arriva anche il gol del definitivo ko per i biancorossi con l'ennesima azione di contropiede che viene convertita in rete dalla squadra di casa. Poco prima dell'inizio del recupero Di Bari impegna De Santis con un tiro dall'interno dell'area rigore e sulla ribattuta arriva Cormio che deve solo spingere in rete il pallone del 3-1.
  • Borgorosso Molfetta
Altri contenuti a tema
Il Borgorosso Molfetta pareggia 1-1 a Lucera Il Borgorosso Molfetta pareggia 1-1 a Lucera Alla rete di Cubaj risponde Dascoli nel finale per i foggiani
Borgorosso Molfetta oggi in trasferta a Lucera Borgorosso Molfetta oggi in trasferta a Lucera Calcio d'inizio alle 14:30 in terra foggiana
Vittoria d'orgoglio del Borgorosso Molfetta: battuta la Virtus Palese Vittoria d'orgoglio del Borgorosso Molfetta: battuta la Virtus Palese Decisiva la rete segnata da Lo Basso al 74' su assist di Cubaj
Turno infrasettimanale in Promozione: il Borgorosso Molfetta ospita la Virtus Palese Turno infrasettimanale in Promozione: il Borgorosso Molfetta ospita la Virtus Palese Calcio d'inizio alle 14:30 con ingresso gratuito allo stadio "Paolo Poli"
La Molfetta Calcio vince il derby: Borgorosso battuto 3-1 La Molfetta Calcio vince il derby: Borgorosso battuto 3-1 Reti di Obama, Fumai e Loseto. Inutile la bellissima punizione di Cubaj
Borgorosso Molfetta opaco e impreciso: la Rutiglianese vince 1-0 al "Poli" Borgorosso Molfetta opaco e impreciso: la Rutiglianese vince 1-0 al "Poli" Decide una rete di De Giglio per gli ospiti. Proteste per la direzione di gara
Borgorosso Molfetta alla difficile prova Rutiglianese: stamattina sfida al "Poli" Borgorosso Molfetta alla difficile prova Rutiglianese: stamattina sfida al "Poli" Calcio d'inizio alle ore 11 per una sfida tra squadre in un buon momento di forma
Leonardo Lo Basso torna al Borgorosso Molfetta Leonardo Lo Basso torna al Borgorosso Molfetta Il classe 2007 ha giocato negli ultimi mesi in Eccellenza con l'Unione
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.