volley
volley
Volley

Bentornata Pallavolo Molfetta

Nel corso della Notte bianca, sabato, la presentazione della nuova squadra

Finalmente si ricomincia! Dopo quasi tre mesi di attesa, tre mesi di parole, di volley mercato, di trattative, di rilanci, si ricomincia a fianco della Exprivia Molfetta. Si riaccende la magia del campionato, e non ci sono santi che tengano.

"Siamo orgogliosi di aver confermato il grande volley a Molfetta per il terzo anno di seguito". Con queste parole il presidente Antonio Antonaci presenta la sua nuova e giovane creatura alla Città. E la piazza, gremita, esplode di gioia. Hernandez, Randazzo, Fedrizzi, Barone, De Pandis, Hierrezuelo, Del Vecchio e Candellaro sono pronti.

Al timone della squadra Flavio Gulinelli che sempre nella serata di ieri ha dichiarato: "Non facciamo promesse anche perché non siamo ancora al momento di farle. Pensiamo a lavorare, con impegno e serenità".

Di seguito, il programma della prima settimana:

Lunedì 31 agosto: ore 9.30-12 pesi (PalaPoli), ore 18-20 tecnica (palestra liceo scientifico)

Martedì 1 settembre: ore 9.30-11 preparazione atletica (stadio Paolo Poli), ore 18-20 tecnica (palestra liceo scientifico)

Mercoledì 2 settembre: ore 9-12.30 pesi e piscina (PalaPoli e lido Nettuno), ore 16-20 recupero

Giovedì 3 settembre: ore 9.30-12 preparazione atletica (stadio Paolo Poli), ore 18-20 tecnica (palestra liceo scientifico)

Venerdì 4 settembre: ore 9-12.30 pesi e piscina (PalaPoli e lido Nettuno), ore 18-20 tecnica (palestra liceo scientifico)

Sabato 5 settembre: ore 9.30-11 preparazione atletica (stadio Paolo Poli), ore 14-17 recupero
  • exprivia molfetta
Altri contenuti a tema
Aden Exprivia Molfetta alle finali nazionali di atletica leggera Aden Exprivia Molfetta alle finali nazionali di atletica leggera La competizione si terrà il 18-19 settembre a Palermo
Exprivia Molfetta tra le "eccellenze pugliesi". I complimenti di Tommaso Minervini Exprivia Molfetta tra le "eccellenze pugliesi". I complimenti di Tommaso Minervini Il conferimento del premio negli scorsi giorni alla Camera dei Deputati
L'ex Molfetta Giulio Sabbi vince lo scudetto in Cina L'ex Molfetta Giulio Sabbi vince lo scudetto in Cina Amici e tifosi lo aspettano in città per festeggiare il successo
Sabbi con Molfetta nel cuore: in città prima dell'approdo a Shanghai Sabbi con Molfetta nel cuore: in città prima dell'approdo a Shanghai L'ex Exprivia ha trascorso a Molfetta alcuni giorni. Poi la partenza verso la Cina
De Pandis saluta Molfetta: «Presto in serie A» De Pandis saluta Molfetta: «Presto in serie A» Il libero si accasa a Trento. Ma l'amore per Molfetta e "I fedelissimi" resta
Ninni De Nicolo talent scout di Trento Ninni De Nicolo talent scout di Trento De Nicolo: "È una nuova esperienza che mi dà la possibilità di coltivare la mia passione in una realtà sicuramente speciale"
Vincenzo Di Pinto: «Molfetta volley tre anni fa era già in difficoltà» Vincenzo Di Pinto: «Molfetta volley tre anni fa era già in difficoltà» L’ex tecnico: «volley di qualità al Sud è più difficile»
Capitan del Vecchio: «Grazie infinite: emozioni indelebili» Capitan del Vecchio: «Grazie infinite: emozioni indelebili» L'uomo simbolo dell'Exprivia Molfetta commenta la decisione di non iscriversi alla prossima SuperLega
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.