coach azzollini
coach azzollini
Basket

Basket, Serie D: vince Molfetta contro l'Action Now Monopoli

I padroni di casa si impongono per 64-60.

L'urlo di Molfetta al PalaPoli. La Pallacanestro Molfetta, nella seconda giornata di Serie D, vince 64-60 tra le mura amiche del PalaPoli al termine di un match equilibrato fino a pochi secondi dalla fine. I ragazzi di Azzollini riscattano così il ko della prima giornata di campionato, bissando il primo successo stagionale.

Partenza equilibrata a Molfetta: i primi a scappare sono i padroni di casa (21-13), ma Monopoli resta aggrappato al match senza però mettere sul finire del primo quarto la testa avanti. Senza strappi il secondo parziale: nessuna delle due squadre riesce a scappare a più di un possesso di vantaggio e a fine primo tempo il tabellone dice 31-27. Punteggio che va a confermare ancora una volta il massimo equilibrio sul parquet del PalaPoli.

Molfetta però riesce a rimanere stabilmente davanti, andando sul +6 (45-39) prima dell'inizio dell'ultimo quarto. Monopoli torna in partita ma l'aggancio non arriva con la Pallacanestro Molfetta che chiude con il punteggio finale di 64-60 confezionando la prima vittoria in campionato che dà il via alla festa della squadra di coach Ilario Azzollini.
  • Basket
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
Clean Up Molfetta, non basta un super rimonta. Corato vince 68-65 Clean Up Molfetta, non basta un super rimonta. Corato vince 68-65 I biancorossi risalgono dal -17 e impattano due volte la partita, ma cadono nell’ultimo minuto di gioco
Clean Up Molfetta all’esame Corato. Pugliese: «Missione continuità» Clean Up Molfetta all’esame Corato. Pugliese: «Missione continuità» Il centro biancorosso parla verso il derby: «Dopo Barletta vogliamo provare a ripeterci fuori casa»
La Clean Up sbriga la pratica Barletta senza problemi, prima vittoria La Clean Up sbriga la pratica Barletta senza problemi, prima vittoria I biancorossi di Gesmundo festeggiano i primi due punti in C interregionale
La Clean Up Molfetta al PalaPoli, domani con Barletta vietato sbagliare La Clean Up Molfetta al PalaPoli, domani con Barletta vietato sbagliare Società e tecnico concordi: servono i primi punti dell’anno
La LSB Lecce piega la Clean Up Molfetta, ancora senza vittorie La LSB Lecce piega la Clean Up Molfetta, ancora senza vittorie I biancorossi cedono 84-68. Gesmundo: «Risultato finale un po’ bugiardo, abbiamo recuperato 20 punti»
Clean Up Molfetta a Lecce, Didonna: «Partita tosta, la difesa sarà la chiave» Clean Up Molfetta a Lecce, Didonna: «Partita tosta, la difesa sarà la chiave» Il capitano prima della sfida nel Salento: «L’atteggiamento deve essere quello giusto»
La Virtus Mesagne non sbaglia, la Clean Up Molfetta cade tra gli applausi La Virtus Mesagne non sbaglia, la Clean Up Molfetta cade tra gli applausi I biancorossi restano sempre attaccati alla partita. Nella ripresa l’accelerata decisiva degli ospiti
"Tuttanaltrastoria": nasce la prima social community del basket pugliese "Tuttanaltrastoria": nasce la prima social community del basket pugliese Un nuovo progetto digitale unisce società, giocatori, dirigenti e appassionati in un racconto corale che celebra la pallacanestro pugliese, tra memoria, passione e futuro
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.