pallacanestro molfetta
pallacanestro molfetta
Basket

Basket, Serie D: la Pallacanestro Molfetta ko contro il Ceglie

Al Palasport 2006 di Ceglie Messapica, Pallacanestro Molfetta sconfitta 74-60

Si ferma dopo due vittorie consecutive la marcia della Pallacanestro Molfetta nel campionato di Serie D. Dopo essere tornata alla vittoria contro Magic Galatina e Olympia Rutigliano la squadra di Azzollini si inceppa al Palasport 2006 di Ceglie Messapica, contro la Nuova Pallacanestro Ceglie alla fine di una partita in cui la squadra molfettese ha sempre rincorso nel punteggio la squadra allenata da coach Caricasole.

La squadra di casa si impone con il punteggio di 74-60, salendo a 22 punti in classifica. La Nuova Pallacanestro Ceglie ha comandato nel punteggio nei 4/4 di gara, dopo essere andati all'intervallo lungo sul +4 (34-30) con il primo quarto che si era concluso con il punteggio di 18-13 in favore dei padroni di casa. Nel terzo quarto il tabellone fissava il punteggio sul 56-44 per il Ceglie prima di piazzare l'allungo decisivo nell'ultima frazione fissando il risultato finale sul 74-60.

Si chiude dunque con una sconfitta il 2014 della Pallacanestro Molfetta di coach Ilario Azzollini dopo la sfida alla sempre piú capolista Ceglie, ancora imbattuta in questo campionato di Serie D e sempre più pronto al salto di categoria con undici vittorie su altrettante gare. Mentre resta a 5 vittorie e 5 sconfitte con 10 punti in classifica il bottino in campionato della Pallacanestro Molfetta.
  • Basket
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui In gara 3 non riesce l’impresa della squadra di Gesmundo
Clean Up Molfetta-CUS Foggia, oggi va in scena gara-3 per i play-off Clean Up Molfetta-CUS Foggia, oggi va in scena gara-3 per i play-off Infante presenta la sfida: «Sarà tutta un'altra storia rispetto all'ultima partita»
Clean Up Molfetta, a Foggia una partita a denti stretti per chiudere la serie Clean Up Molfetta, a Foggia una partita a denti stretti per chiudere la serie Parla il team manager Camporeale: «Lì con la convinzione di fare la nostra gara».
Infante lancia la Clean Up Molfetta, Foggia battuto in rimonta 87-79 Infante lancia la Clean Up Molfetta, Foggia battuto in rimonta 87-79 La squadra di Gesmundo, sotto di 10, si prende gara 1 dei quarti. 28 punti del capitano e finale incandescente: espulso Seye
Clean Up Molfetta ai play-off. Gesmundo: «Foggia brutta gatta da pelare» Clean Up Molfetta ai play-off. Gesmundo: «Foggia brutta gatta da pelare» I biancorossi preparano gara-1, parla il tecnico alla vigilia: «Sarà un primo turno veramente tosto»
Play-off Serie C: ecco il tabellone per la Clean Up Molfetta Play-off Serie C: ecco il tabellone per la Clean Up Molfetta Domani gara 1 al PalaPoli contro il CUS Foggia
La Clean Up Molfetta supera Mesagne, ora i play-off con il CUS Foggia La Clean Up Molfetta supera Mesagne, ora i play-off con il CUS Foggia La squadra di Gesmundo chiude la regular season superando 77-46 la battistrada della C interregionale. 22 punti di Infante
Serie C, sfida Mesagne per la Clean Up Molfetta Serie C, sfida Mesagne per la Clean Up Molfetta Infante chiama a raccolta i tifosi: «C’è bisogno di voi»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.