pallacanestro molfetta
pallacanestro molfetta
Basket

Basket, Serie D: è derby tra Pallacanestro Molfetta e Basket Corato

Appuntamento alle 18 al Pala Losito di Corato

E' tempo di campionato, è tempo di derby, è tempo di Molfetta-Corato: sfida numero 7 del campionato di Serie D, Ilario Azzollini e Francesco Scaringella appaiati in classifica, così mai come in questo momento il derby sarà equilibrato. L'ago della bilancia? Comunque pende in direzione Basket Corato. I motivi? Il Pala Losito che può essere un fattore, il fatto che Molfetta fuori casa non ha ancora vinto una partita. Ma per entrambe, la gioia della settimana non può aver cancellato di colpo i problemi che attanagliano sia i molfettesi che i coratini. Entrambi i roster arrivano alla gara di domani dopo le vittorie del turno precedente con la Pallacanestro Molfetta che ha battuto il Calimera mentre il Corato ha ottenuto la prima vittoria stagionale in trasferta sul campo del Olympia Rutigliano.

Molfetta che grazie alla vittoria di 7 giorni fa è salita a quota 4 in classifica, ed è preceduta a quota 6 proprio dalla squadra di coach Scaringella. Il derby andrà in scena oggi, alle ore 18, al Pala Losito di Corato, e sarà diretto dai signori Lanotte Pietro di Cerignola e Volpe Valerio di Ruvo. Per Molfetta sarà sicuramente un derby utile per continuare a sorridere in campionato. Ma un derby è un derby e gli sgambetti sono sempre dietro l'angolo.
  • Basket
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui In gara 3 non riesce l’impresa della squadra di Gesmundo
Clean Up Molfetta-CUS Foggia, oggi va in scena gara-3 per i play-off Clean Up Molfetta-CUS Foggia, oggi va in scena gara-3 per i play-off Infante presenta la sfida: «Sarà tutta un'altra storia rispetto all'ultima partita»
Clean Up Molfetta, a Foggia una partita a denti stretti per chiudere la serie Clean Up Molfetta, a Foggia una partita a denti stretti per chiudere la serie Parla il team manager Camporeale: «Lì con la convinzione di fare la nostra gara».
Infante lancia la Clean Up Molfetta, Foggia battuto in rimonta 87-79 Infante lancia la Clean Up Molfetta, Foggia battuto in rimonta 87-79 La squadra di Gesmundo, sotto di 10, si prende gara 1 dei quarti. 28 punti del capitano e finale incandescente: espulso Seye
Clean Up Molfetta ai play-off. Gesmundo: «Foggia brutta gatta da pelare» Clean Up Molfetta ai play-off. Gesmundo: «Foggia brutta gatta da pelare» I biancorossi preparano gara-1, parla il tecnico alla vigilia: «Sarà un primo turno veramente tosto»
Play-off Serie C: ecco il tabellone per la Clean Up Molfetta Play-off Serie C: ecco il tabellone per la Clean Up Molfetta Domani gara 1 al PalaPoli contro il CUS Foggia
La Clean Up Molfetta supera Mesagne, ora i play-off con il CUS Foggia La Clean Up Molfetta supera Mesagne, ora i play-off con il CUS Foggia La squadra di Gesmundo chiude la regular season superando 77-46 la battistrada della C interregionale. 22 punti di Infante
Serie C, sfida Mesagne per la Clean Up Molfetta Serie C, sfida Mesagne per la Clean Up Molfetta Infante chiama a raccolta i tifosi: «C’è bisogno di voi»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.