pallacanestro molfetta
pallacanestro molfetta
Basket

Basket: Molfetta combatte ma vince Monopoli

Al Pala Ipsiam di Monopoli finisce 67-44 per i ragazzi di Morè

La Pallacanestro Molfetta allenata da Ilario Azzollini lotta per 30 minuti ma a vincere è AP Monopoli che si impone 67-44 al Pala Ipsiam nella terza giornata del campionato di Serie D. I ragazzi di Azzollini vanno a fiammate, arrivano anche a -6 sul 42-36 nel terzo quarto, ma poi nell'ultimo periodo il black out con Lamanna (20) e Cipulli (21) decisivi ai fini del risultato finale di 67-44. Non bastano i 12 punti di Daddiego e i gli 11 di P.Azzollini.

Partenza equilibrata al Pala Ipsiam: i primi a scappare sono gli ospiti che con i canestri di Murolo e Daddiego portano la Pallacanestro Molfetta sul 6-0 nei primi quattro minuti di gara. Monopoli rientra in partita e risale nel punteggio con i canestri di Cipulli, Pietro Gentile e la tripla di Lamanna sul finire di primo quarto che fissa il punteggio sul 15-13 per Monopoli. Senza strappi il secondo parziale: nessuna delle due squadre riesce a scappare a più di due possessi di vantaggio e a fine primo tempo il tabellone dice 35-29 a vantaggio dei ragazzi di Moré.

Nel terzo quarto il quarto fallo di Binetti spiana la strada a Cipulli che dalla lunga distanza chiude il quarto sul 42-36. Al rientro sul parquet sono sempre Lamanna e Cipulli a firmare il nuovo e decisivo allungo per Monopoli.
  • Basket
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui In gara 3 non riesce l’impresa della squadra di Gesmundo
Clean Up Molfetta-CUS Foggia, oggi va in scena gara-3 per i play-off Clean Up Molfetta-CUS Foggia, oggi va in scena gara-3 per i play-off Infante presenta la sfida: «Sarà tutta un'altra storia rispetto all'ultima partita»
Clean Up Molfetta, a Foggia una partita a denti stretti per chiudere la serie Clean Up Molfetta, a Foggia una partita a denti stretti per chiudere la serie Parla il team manager Camporeale: «Lì con la convinzione di fare la nostra gara».
Infante lancia la Clean Up Molfetta, Foggia battuto in rimonta 87-79 Infante lancia la Clean Up Molfetta, Foggia battuto in rimonta 87-79 La squadra di Gesmundo, sotto di 10, si prende gara 1 dei quarti. 28 punti del capitano e finale incandescente: espulso Seye
Clean Up Molfetta ai play-off. Gesmundo: «Foggia brutta gatta da pelare» Clean Up Molfetta ai play-off. Gesmundo: «Foggia brutta gatta da pelare» I biancorossi preparano gara-1, parla il tecnico alla vigilia: «Sarà un primo turno veramente tosto»
Play-off Serie C: ecco il tabellone per la Clean Up Molfetta Play-off Serie C: ecco il tabellone per la Clean Up Molfetta Domani gara 1 al PalaPoli contro il CUS Foggia
La Clean Up Molfetta supera Mesagne, ora i play-off con il CUS Foggia La Clean Up Molfetta supera Mesagne, ora i play-off con il CUS Foggia La squadra di Gesmundo chiude la regular season superando 77-46 la battistrada della C interregionale. 22 punti di Infante
Serie C, sfida Mesagne per la Clean Up Molfetta Serie C, sfida Mesagne per la Clean Up Molfetta Infante chiama a raccolta i tifosi: «C’è bisogno di voi»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.