pallacanestro molfetta
pallacanestro molfetta
Basket

Basket: Molfetta combatte ma vince Monopoli

Al Pala Ipsiam di Monopoli finisce 67-44 per i ragazzi di Morè

La Pallacanestro Molfetta allenata da Ilario Azzollini lotta per 30 minuti ma a vincere è AP Monopoli che si impone 67-44 al Pala Ipsiam nella terza giornata del campionato di Serie D. I ragazzi di Azzollini vanno a fiammate, arrivano anche a -6 sul 42-36 nel terzo quarto, ma poi nell'ultimo periodo il black out con Lamanna (20) e Cipulli (21) decisivi ai fini del risultato finale di 67-44. Non bastano i 12 punti di Daddiego e i gli 11 di P.Azzollini.

Partenza equilibrata al Pala Ipsiam: i primi a scappare sono gli ospiti che con i canestri di Murolo e Daddiego portano la Pallacanestro Molfetta sul 6-0 nei primi quattro minuti di gara. Monopoli rientra in partita e risale nel punteggio con i canestri di Cipulli, Pietro Gentile e la tripla di Lamanna sul finire di primo quarto che fissa il punteggio sul 15-13 per Monopoli. Senza strappi il secondo parziale: nessuna delle due squadre riesce a scappare a più di due possessi di vantaggio e a fine primo tempo il tabellone dice 35-29 a vantaggio dei ragazzi di Moré.

Nel terzo quarto il quarto fallo di Binetti spiana la strada a Cipulli che dalla lunga distanza chiude il quarto sul 42-36. Al rientro sul parquet sono sempre Lamanna e Cipulli a firmare il nuovo e decisivo allungo per Monopoli.
  • Basket
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
La Clean Up Molfetta al PalaPoli, domani con Barletta vietato sbagliare La Clean Up Molfetta al PalaPoli, domani con Barletta vietato sbagliare Società e tecnico concordi: servono i primi punti dell’anno
La LSB Lecce piega la Clean Up Molfetta, ancora senza vittorie La LSB Lecce piega la Clean Up Molfetta, ancora senza vittorie I biancorossi cedono 84-68. Gesmundo: «Risultato finale un po’ bugiardo, abbiamo recuperato 20 punti»
Clean Up Molfetta a Lecce, Didonna: «Partita tosta, la difesa sarà la chiave» Clean Up Molfetta a Lecce, Didonna: «Partita tosta, la difesa sarà la chiave» Il capitano prima della sfida nel Salento: «L’atteggiamento deve essere quello giusto»
La Virtus Mesagne non sbaglia, la Clean Up Molfetta cade tra gli applausi La Virtus Mesagne non sbaglia, la Clean Up Molfetta cade tra gli applausi I biancorossi restano sempre attaccati alla partita. Nella ripresa l’accelerata decisiva degli ospiti
"Tuttanaltrastoria": nasce la prima social community del basket pugliese "Tuttanaltrastoria": nasce la prima social community del basket pugliese Un nuovo progetto digitale unisce società, giocatori, dirigenti e appassionati in un racconto corale che celebra la pallacanestro pugliese, tra memoria, passione e futuro
Basket, i fratelli Azzollini firmano con l'Invicta Molfetta Basket, i fratelli Azzollini firmano con l'Invicta Molfetta Paolo e Giacomo difenderanno gli stessi colori nella prossima stagione
Clean Up Molfetta, anche lo staff tecnico è completo: ecco Dionisio Pugliese Clean Up Molfetta, anche lo staff tecnico è completo: ecco Dionisio Pugliese 48 anni, affiancherà sulla panchina biancorossa coach Gesmundo
La Clean Up Molfetta fa il pieno di giovani: anche Costa e Ruggiero La Clean Up Molfetta fa il pieno di giovani: anche Costa e Ruggiero Su entrambi, classe ’07, sono riposte le speranze del club biancorosso in vista della prossima stagione in C interregionale
© 2001-2025 MolfettaViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.