Tifo Molfetta Calcio
Tifo Molfetta Calcio
Calcio

Angelo Terracenere chiama a raccolta la città per tifare la Molfetta Calcio

L'ex campione del Bari: «Gremiamo lo stadio. La squadra sta dimostrando il proprio valore»

La Molfetta Calcio sta facendo tornare l'amore per il pallone in città. E la dimostrazione è stata la trasferta ad Altamura dove al seguito della squadra di Mister Bartoli c'erano non solo i tifosi della prima ora ma anche tanti, comprese intere famiglie, che stanno innamorandosi piano piano dei biancorossi di patron Ennio Cormio.

Domenica 16 febbraio allo stadio Paolo Poli andrà in scena la partita contro il Team Ortanova. Obbligatorio il risultato per il Molfetta: vittoria. Tre punti. Indispensabile per tenere a debita distanza il Corato, che insegue, e mantenere vivo il sogno promozione che per la città significherebbe di fatto tornare di nuovo nel calcio che conta dopo tanti anni bui.

A chiamare a raccolta Molfetta, allora, è Angelo Terracenere.
L'ex campione molfettese del Bari, attuale membro tecnico del settore giovanile della Molfetta Calcio, ha abbracciato a tal punto il progetto da non risparmiarsi e spendersi personalmente per chiedere alla città di essere presente al Poli e far sentire amore ai giocatori.

«Se amiamo questi colori, ma soprattutto vincere questo campionato, dobbiamo gremire lo stadio in ogni settore. Questi ragazzi insieme al loro Mister stanno dimostrando il proprio valore...ora tocca a noi!», scrive Terracenere su Facebook facendo incetta di likes e commenti.

La sensazione è che Molfetta accoglierà il suo monito.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Prime ufficialità in vista del campionato di Promozione 2025/26
Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Le parole del patron molfettese: «Anche se con un budget ridotto, io resto. Ma ascolto proposte»
La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» Prime parole del club dopo la retrocessione: «Guardiamo al presente e al futuro»
Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Tanti dubbi e perplessità emersi durante la conferenza stampa a Palazzo di Città
La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 Battuto l'Acquaviva nella finalissima giocata a Capurso
Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Appuntamento previsto al "Paolo Poli" con tanti suoi ex compagni
Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Appuntamento previsto alle 18 allo stadio "Paolo Poli"
Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» La nota: «Si invitano tutte le realtà del panorama calcistico nazionale a rispettare tali vincoli contrattuali»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.