Virtus Molfetta
Virtus Molfetta
Calcio

Ancora una trasferta garganica per la Virtus Molfetta, oggi a Peschici

Biancorossi ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale

Terza trasferta garganica per la Virtus Molfetta che si è preparata duramente, durante la settimana, per farsi trovare pronta all'appuntamento di domenica 22 ottobre con i biancorossi opposti all'Atletico Peschici.

Due i punti dei ragazzi di mister Presutto, entrambi ottenuti in trasferta, sul difficilissimo campo di Cagnano Varano e sul campo dell'ex capolista Vieste che ha ceduto la vetta proprio dopo la "X" con i biancorossi. Ancora senza gioie il cammino interno: al Petrone si sono opposte la Virtus Bisceglie e la temibilissima Audace Barletta.

Stessa situazione di classifica per i garganici, ottenuto in modo opposto: sul campo comunale Michele Maggiano di Peschici, hanno impattato sia Noicattaro che Minervino Murge, mentre lontano dal Gargano sono arrivate due sconfitte esterne.
Delle 5 compagini a quota 2 punti, in basso in classifica, Peschici è colei che ha sia segnato di più (7 reti) che subito più marcature (12 al passivo). Cinque gol fatti e otto subiti è lo score della Virtus, miglior differenza reti tra le cinque squadre a quota 2 punti.

Sarà un anticipo di salvezza, tre punti che possono pesare tanto sul morale delle due compagini e sull'ambizione di lasciare, quanto prima, la zona rossa di classifica. Fischio d'inizio fissato alle ore 15,30 a Peschici.
  • virtus molfetta
Altri contenuti a tema
La Virtus Molfetta ferma la capolista: 0-0 contro la Polisportiva Trani La Virtus Molfetta ferma la capolista: 0-0 contro la Polisportiva Trani La formazione molfettese occupa il quarto posto in classifica con 15 punti
Seconda Categoria, la Virtus Molfetta ospita la capolista Seconda Categoria, la Virtus Molfetta ospita la capolista Sfida alla Polisportiva Trani al campo "Petrone"
Virtus Molfetta padrona del derby con l'Eagles Bisceglie: terza vittoria consecutiva Virtus Molfetta padrona del derby con l'Eagles Bisceglie: terza vittoria consecutiva Ora l’attenzione è tutta rivolta al prossimo appuntamento in casa contro la Polisportiva Trani
Virtus Molfetta a -4 dalla vetta e con il sogno play-off nel mirino Virtus Molfetta a -4 dalla vetta e con il sogno play-off nel mirino Nell'ultimo match l'ha decisa Di Terlizzi contro il Sant’Agata di Puglia
Virtus Molfetta travolgente: 4-1 in trasferta contro l’Audace Ascoli Satriano Virtus Molfetta travolgente: 4-1 in trasferta contro l’Audace Ascoli Satriano Tripletta di Laforgia e gol di Minervini: biancorossi in grande spolvero
Prima sconfitta stagionale per la Virtus Molfetta Prima sconfitta stagionale per la Virtus Molfetta L'Accademia Calcio Monte vince 4-2 al "Petrone"
Virtus Molfetta: punto prezioso a San Giovanni Rotondo Virtus Molfetta: punto prezioso a San Giovanni Rotondo Biancorossi imbattuti dopo tre giornate in Seconda Categoria
Virtus Molfetta oggi in trasferta a San Giovanni Rotondo Virtus Molfetta oggi in trasferta a San Giovanni Rotondo La formazione molfettese affronta la seconda trasferta consecutiva
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.