Pallacanestro Molfetta
Pallacanestro Molfetta
Basket

Ancora un rinforzo per la Pallacanestro Molfetta: arriva Mario Tartaglia

Lungo classe 1998, nell'ultima stagione ex Civitavecchia e Vieste

Ancora un colpo di mercato per la Pavimaro Pallacanestro Molfetta in vista della prossima stagione: il club molfettese si rinforza sotto canestro con l'arrivo del lungo under Mario Tartaglia.

Il nuovo acquisto biancorosso, classe 1998 per 200 cm di altezza, nell'ultima stagione ha indossato le maglie di Civitavecchia prima e Vieste poi sempre nel campionato di Serie C Gold, già visto in Puglia anche a Mola dove ha affrontato i biancorossi nella finale spareggio per la promozione in Serie C Gold, Mario ha anche indossato le maglie di Fossano e Agrigento con cui ha esordito nel campionato di Lega Due.

Nella sua prima esperienza in Puglia a Mola di Bari Tartaglia ha realizzato oltre sette punti di media e quando è arrivata la proposta da Molfetta non ha avuto dubbi ad accettare come da lui dichiarato:" Conosco bene la Puglia, è una regione splendida e mi sono trovato molto bene sin da subito, così quando il mio procuratore mi ha parlato della possibilità di giocare a Molfetta, oltretutto in Serie B, non ci ho pensato due volte".

Per l'ultimo arrivato in casa Pavimaro Pallacanestro Molfetta sarà la prima esperienza nel campionato di Serie B, dopo diversi campionati di C Gold: "So che è un campionato molto impegnativo sia dal punto di vista fisico che tecnico, ma dopo tre anni di esperienza in Serie C, mi sento pronto a misurarmi con la categoria superiore e a mettermi a disposizione della squadra e dei miei compagni"; Mario ha continuato parlando della ripresa dei campionati dopo tanti mesi di stop:" Sarà un inizio di stagione difficile per tutti dopo questi mesi di stop forzato, sicuramente dovremmo impegnarci ancora di più per recuperare il ritmo per poter affrontare al meglio la stagione e poter raggiungere i nostri obiettivi. Ringrazio la società per l'opportunità e non vedo l'ora di iniziare".

Il General Manager Leonardo Scardigno, che ha condotto la trattativa, e tutta la società ringraziano il Procuratore dell'atleta Gigi Continolo.
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
La Clean Up Molfetta attende Monteroni. Kotnik: «In campo con il giusto atteggiamento» La Clean Up Molfetta attende Monteroni. Kotnik: «In campo con il giusto atteggiamento» Lo sloveno in vista della sfida del PalaPoli: «Dobbiamo concentrarci sul nostro gioco»
Clean Up Molfetta, non basta un super rimonta. Corato vince 68-65 Clean Up Molfetta, non basta un super rimonta. Corato vince 68-65 I biancorossi risalgono dal -17 e impattano due volte la partita, ma cadono nell’ultimo minuto di gioco
Clean Up Molfetta all’esame Corato. Pugliese: «Missione continuità» Clean Up Molfetta all’esame Corato. Pugliese: «Missione continuità» Il centro biancorosso parla verso il derby: «Dopo Barletta vogliamo provare a ripeterci fuori casa»
La Clean Up sbriga la pratica Barletta senza problemi, prima vittoria La Clean Up sbriga la pratica Barletta senza problemi, prima vittoria I biancorossi di Gesmundo festeggiano i primi due punti in C interregionale
Clean Up Molfetta a Lecce, Didonna: «Partita tosta, la difesa sarà la chiave» Clean Up Molfetta a Lecce, Didonna: «Partita tosta, la difesa sarà la chiave» Il capitano prima della sfida nel Salento: «L’atteggiamento deve essere quello giusto»
La Virtus Mesagne non sbaglia, la Clean Up Molfetta cade tra gli applausi La Virtus Mesagne non sbaglia, la Clean Up Molfetta cade tra gli applausi I biancorossi restano sempre attaccati alla partita. Nella ripresa l’accelerata decisiva degli ospiti
Clean Up Molfetta, anche lo staff tecnico è completo: ecco Dionisio Pugliese Clean Up Molfetta, anche lo staff tecnico è completo: ecco Dionisio Pugliese 48 anni, affiancherà sulla panchina biancorossa coach Gesmundo
Clean Up Molfetta, rinnova anche Chiriatti: «Sono contento di essere rimasto qui» Clean Up Molfetta, rinnova anche Chiriatti: «Sono contento di essere rimasto qui» L’atleta classe 1993 sarà biancorosso per la terza stagione di fila
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.