Nicola Ragno
Nicola Ragno
Calcio

Al via il contest per votare i migliori della serie D, c'è anche Ragno

Torna per la sesta edizione il "D Club". Per Molfetta in corsa il tecnico del neopromosso Potenza

La serie D si è appena conclusa, per i tifosi è arrivato dunque il momento di rivivere tutte le emozioni scegliendo i migliori di questa esaltante stagione: in collaborazione con Corriere dello Sport e Tuttosport, torna per la 6^ edizione il "D Club", lo speciale voting che ogni anno premia le stelle della massima serie dilettantistica.

Votare è semplicissimo: dal 6 all'11 giugno, tutti gli appassionati potranno esprimere le proprie preferenze tra le otto nomination per categoria, scelte attraverso le risultanze dei forum dei social LND, cliccando direttamente sul sondaggio pubblicato sui siti web dei due quotidiani sportivi. Le categorie in gioco sono 6: miglior portiere, miglior difensore, miglior centrocampista, miglior attaccante, miglior giovane e miglior allenatore del campionato di serie D 2017/18.

Il sistema consentirà di partecipare una sola volta ed è previsto un solo voto per ciascuna categoria.

Una volta chiuso il contest online, i voti degli utenti si sommeranno a quelli espressi dalla giuria del "D Club" composta dai giornalisti Biagio Angrisani del Corriere dello Sport, Guido Ferraro di Tuttosport, Augusto Gentilini tecnico della Rappresentativa Serie D Under 19, Mariateresa Montaguti consigliere del Dipartimento Interregionale, Alessandro Degli Esposti osservatore Rappresentative Nazionali LND.

Nell'individuazione finale dei vincitori, le preferenze raccolte online rappresenteranno il 50%, mentre l'altro 50% sarà assegnato da quelle della Giuria. La premiazione si terrà venerdì 15 giugno al Grand Hotel Royal di Viareggio.

Queste le nomination della stagione 2017/2018:
PORTIERI
Iali (Olginatese), Scotti (Rimini), Lorello (Este), Gomis (Nocerina), Burzagli (Rignanese), Mirarco (Nardò), Ioime (Picerno), Frasca (Albalonga)

DIFENSORI
Brighi (Rimini), Colombini (Tavarnelle), Cacioli (Vis Pesaro), Contini (Pergolettese), Colman (Campodarsego), Allegrini (Cerignola), Silvestri (Vibonese), Scardala (Rieti).

CENTROCAMPISTI
Segato (Gozzano), Pettarin (Pro Patria), Croce (Pro Sesto), Palumbo (Francavilla), Bigotto (Fiorenzuola), Marsili (Taranto) Boldrini (Aquila), Esposito (Potenza).

ATTACCANTI
Matteo Brunori Sandri (Villabiagio), Lauria (Sanremese), Golfo (Pianese), Belcastro (Imolese), El Ouazni (Ercolanese), Franca (Potenza), Volpicelli (Francavilla), D'Agostino (Taranto).

MIGLIOR UNDER
Ferrara (Caronnese), Bisogno (Cavese), Ndije (Chieri), Marino (Olympia Agnonese), D'Eramo (Avezzano), Svidercoschi (Lupa Roma), Mustacciolo (Troina), Cossalter (Union Feltre).

ALLENATORI
Fresco (V. Vecomp), Gaburro (Gozzano), Fossati (Albissola), Parlato (Rieti), Orlandi (Vibonese), Ragno (Potenza) Javorcic (Pro Patria), Righetti (Rimini).

Oltre ad eleggere i migliori di questa stagione, al "D Club" saranno consegnati anche dei premi alla carriera per protagonisti che più si sono distinti negli anni e che hanno avuto un importante rapporto con il campionato di serie D. Infine è prevista anche la consegna di un premio Fair Play.
  • Nicola Ragno
Altri contenuti a tema
Nicola Ragno è il nuovo allenatore del Taranto Nicola Ragno è il nuovo allenatore del Taranto Ufficiale l'accordo con il tecnico molfettese
Nicola Ragno non è più l'allenatore del Potenza Nicola Ragno non è più l'allenatore del Potenza Risoluzione contrattuale per il tecnico molfettese
A Nicola Ragno il "Premio Speciale CSEN" A Nicola Ragno il "Premio Speciale CSEN" L'allenatore del Potenza sarà premiato venerdì 5 ottobre
Ragno si nasce, mago delle scalate e allenatore gentiluomo Ragno si nasce, mago delle scalate e allenatore gentiluomo La promozione con il Ruvo per cominciare, l'ultima a Potenza. Adesso, a 50 anni, la sua prima panchina in serie C
Molfetta Calcio, Nicola Ragno sogno infranto Molfetta Calcio, Nicola Ragno sogno infranto Saverio Bufi: «Ci ritroveremo, oggi è prematuro».
Nicola Ragno a Terzo Tempo News: «Mancata riconferma? Sarebbe bastata una telefonata o un breve incontro» Nicola Ragno a Terzo Tempo News: «Mancata riconferma? Sarebbe bastata una telefonata o un breve incontro» L'ex tecnico nerazzurro ha raccontato quanto accaduto negli ultimi giorni in un'intervista nel corso della prima puntata del nuovo programma
3 Nicola Ragno non sarà il tecnico del Bisceglie Calcio in Lega Pro Nicola Ragno non sarà il tecnico del Bisceglie Calcio in Lega Pro Utopia vederlo seduto su una panchina molfettese?
12 Dalla banca alla Lega Pro: il capolavoro di Nicola Ragno Dalla banca alla Lega Pro: il capolavoro di Nicola Ragno Bisceglie Calcio: il tecnico molfettese è il vero artefice di questa cavalcata
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.