pallacanestro molfetta
pallacanestro molfetta
Basket

Al Pala Poli arriva il S. Rita

Molfetta cerca di riscattarsi dopo la sconfitta di Monopoli

Terza giornata del campionato regionale di Serie D e la Pallacanestro Molfetta torna a giocare tra le mura amiche del Pala Poli, a fare visita ai ragazzi di Coach Azzollini arriva il S. Rita di Coach Stefano Mineo.
Entrambe le squadre arrivano alla partita di sabato dopo aver incassato due pesanti sconfitte: la Pallacanestro Molfetta è crollata nell'ultimo quarto contro l'AP Monopoli dopo aver giocato alla pari con la squadra di Morè; mentre il S. Rita ha perso contro l'altra squadra di Monopoli complice un parziale di 33-9 inflitto dalla squadra di Carolillo ai tarantini nel terzo periodo.

Coach Ilario Azzollini ha lavorato duro durante tutta la settimana per risolvere i problemi soprattutto nel gioco offensivo della Pallacanestro Molfetta che si è totalmente bloccato nel decisivo ultimo quarto nella partita contro Monopoli; non si è allenato con il gruppo Luca Sallustio per un problema al ginocchio accusato nell'ultima partita e che molto probabilmente lo terrà lontano anche dal match di domani.

Il S. Rita è una squadra con molti giocatori esperti :nel ruolo di play coach Mineo può contare su Fedele classe 1992 e autore di 12 punti di media ben affiancato da Prisciano (1995) che ha segnato 8.3 punti in queste prime tre partite; i punti arrivano principalmente dalla tanta esperienza della guardia Arcangelo Sarli già visto a Molfetta con le maglie di Ostuni e Bisceglie e che in questo inizio di campionato sta realizzando 20 punti di media. Sotto canestro i tarantini possono contare su Di Trizio alla forte classe 1983 e Valentini (1978) che stanno aiutando la squadra di coach Mineo con rispettivamente 13 e 11 punti oltre che con i numerosi rimbalzi.

L'appuntamento per la palla a due è fissato è per questa sera alle ì 20, dirigeranno l'incontro i signori Pellegrini Pasquale di Ruvo di Puglia e Lanotte Pietro di Cerignola, ingresso libero per sostenere i nostri ragazzi.
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
Clean Up Molfetta, una domenica da mission impossibile sul campo di Nardò Clean Up Molfetta, una domenica da mission impossibile sul campo di Nardò Gli imbattuti neretini di coach Battistini (8 vittorie di fila sinora) hanno un roster invidiabile
La Clean Up Molfetta mette la quinta: anche il CUS Foggia è battuto La Clean Up Molfetta mette la quinta: anche il CUS Foggia è battuto La squadra di Gesmundo supera quella di Ciccone grazie ai 23 punti di Sasso
Clean Up Molfetta in casa con il CUS Foggia: si gioca stasera al PalaPoli Clean Up Molfetta in casa con il CUS Foggia: si gioca stasera al PalaPoli Biancorossi a caccia del quinto successo di fila in campionato
Serie C, il poker della Clean Up Molfetta è servito Serie C, il poker della Clean Up Molfetta è servito Vittoria dei biancorossi di Gesmundo con il punteggio di 47-58
Clean Up Molfetta all’assalto di Monopoli. Per il poker di vittorie Clean Up Molfetta all’assalto di Monopoli. Per il poker di vittorie Vincere, per restare in scia dei primi posti. Chiriatti: «Sarà una battaglia, ma sono molto fiducioso»
Tris di vittorie della Clean Up Molfetta: Mesagne battuta con un grande Chiriatti Tris di vittorie della Clean Up Molfetta: Mesagne battuta con un grande Chiriatti La squadra di Gesmundo contro la Mens Sana trova il terzo successo consecutivo (66-65) in C interregionale
Clean Up Molfetta in casa con Mesagne: si gioca stasera al PalaPoli Clean Up Molfetta in casa con Mesagne: si gioca stasera al PalaPoli Il general manager Camporeale: «Non ci sono gare facili né impossibili, quindi non guardiamo la classifica»
Clean Up Molfetta, vittoria a tavolino 20-0 contro la Messapica BK Ceglie Clean Up Molfetta, vittoria a tavolino 20-0 contro la Messapica BK Ceglie Il Giudice sportivo si è espresso mercoledì dopo la sospensione della gara
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.