L'Hockey Molfetta 2012
L'Hockey Molfetta 2012
Altri sport

A Molfetta la Final Eight per la serie A2

La formazione di Agrimi a caccia della promozione: debutto venerdì 13 contro l'SCS 84 Follonica

Il Molfetta Hockey 2012 in cerca della promozione in serie A2. Con il comunicato ufficiale della Federazione, è stato reso noto il programma della Final Eight di serie B per la promozione di due squadre nella seconda serie A.

Dunque, la località prescelta è Molfetta e le gare si disputeranno al PalaFiorentini nel fine settimana, dal 13 al 15 maggio. Le otto finaliste sono state suddivise in due gironi di quattro squadre ciascuno e si affronteranno con incontri di sola andata. Come da regolamento le partite non potranno terminare in parità, per cui, se ciò avvenisse, al termine dei tempi regolamentari si andrebbe direttamente ai tiri di rigore.

La formazione del tecnico Cristiano Agrimi è stata inserita nel raggruppamento A e nel cammino verso l'A2 dovrà vedersela venerdì 13 alle ore 21.00 contro l'SCS 84 Follonica (vincitore del raggruppamento B con 44 punti in 16 gare), sabato 14 alle ore 13.30 contro la Fortitudo 2012 Trissino (quinta classificata nel girone B) ed infine, alle ore 21.00, sempre di sabato, dovrà incontrare il Roller Lodi (primo classificato nel girone A con ben 59 punti in 21 partite).

Nell'altro girone, quello B, fanno parte, il Montebello, La Mela Montale, il Forte dei Marmi e la vincente della sfida tra L'Azzurra Novara e l'Hockey Breganze B. Domenica a partire dalle ore 10.30 si disputeranno poi le finali e le prime classificate di ciascun girone, pur essendo le promosse in serie A2, si affronteranno per definire la classifica finale della serie B.

Ovviamente il Molfetta Hockey 2012 del presidente Angelo Messina si sta preparando per affrontare nelle migliori condizioni queste finali, non nascondendo le ambizioni di promozione.
  • Molfetta Hockey 2012
Altri contenuti a tema
Serie B, la GS Hockey Molfetta in trasferta a Salerno Serie B, la GS Hockey Molfetta in trasferta a Salerno Sfida in programma alle ore 18:00
Serie B, oggi derby tra GS Hockey Molfetta e AFP Giovinazzo Serie B, oggi derby tra GS Hockey Molfetta e AFP Giovinazzo Sfida in programma alle 20:30 al PalaFiorentini
1 Hockey Molfetta, cambio al vertice. Antonello Pisani è il nuovo presidente Hockey Molfetta, cambio al vertice. Antonello Pisani è il nuovo presidente “Molfetta merita di essere al vertice dello sport nazionale: chiederò l’aiuto di tutta la città”
Molfetta Hockey, lo sponsor Glob Eco lascia la squadra Molfetta Hockey, lo sponsor Glob Eco lascia la squadra La conferma di Loredana Lezoche che annuncia anche una possibile nuova gestione
Si infrange il sogno A1 della Molfetta Hockey Si infrange il sogno A1 della Molfetta Hockey A Thiene finisce 6-1 la gara 3 di semifinale
Molfetta Hockey a un passo dalla finale: Capitan Messina decide gara 1 di semifinale Molfetta Hockey a un passo dalla finale: Capitan Messina decide gara 1 di semifinale La squadra in campo in maglia rosa per omaggiare il Giro d'Italia
1 Molfetta Hockey, al PalaFiorentini scatta l'ora dei playoff Molfetta Hockey, al PalaFiorentini scatta l'ora dei playoff Alle 20.45 gara 1 di semifinale per la serie A1 contro il Thiene
L’Asd Molfetta Hockey vola ai play off promozione L’Asd Molfetta Hockey vola ai play off promozione A Bassano impresa dei biancorossi di Ferretti (6-5). Sinisi: «Un’esperienza da ricordare»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.